In Inghilterra sono stati segnalati episodi legati ai famigerati cerchi nel grano che cambiano forma da un giorno all’altro.
Sono stati segnalati episodi di cerchi nel grano il 17 luglio presso Barbary Castle, North Roughton, Wiltshire, in Inghilterra.
Si è poi scoperto che questi in realtà non erano due disegni filmati ed apparsi nella stessa area, ma un unico disegno che sarebbe cambiato dalla notte al giorno.
Un “cerchio nel grano” trovato in Inghilterra durante il fine settimana si è misteriosamente trasformato in una forma diversa il giorno successivo.
Un caso unico si è verificato domenica mattina quando l’immagine di un cerchio e di un esagono appiattiti è stata scoperta in un sito noto come il castello di Barbury nel Wiltshire.
Come spesso accade, i ricercatori hanno subito iniziato a studiare il disegno e ad offrire le loro interpretazioni di cosa potesse significare, alcuni hanno notato che era simile al metodo con cui Archimede calcolò il numero pi.
Quando il sole è sorto lunedì mattina, l’immagine ha assunto un aspetto completamente nuovo: l’esagono al centro del cerchio si è trasformato in una sorta di 12 “lame”, composte da quattro triangoli ciascuna.