In Inghilterra i cerchi nel grano cambiano da un giorno all’altro

VEB

In Inghilterra sono stati segnalati episodi legati ai famigerati cerchi nel grano che cambiano forma da un giorno all’altro.

In Inghilterra i cerchi nel grano cambiano da un giorno a altro
foto@depositphotos.com

Sono stati segnalati episodi di cerchi nel grano il 17 luglio presso Barbary Castle, North Roughton, Wiltshire, in Inghilterra.

Si è poi scoperto che questi in realtà non erano due disegni filmati ed apparsi nella stessa area, ma un unico disegno che sarebbe cambiato dalla notte al giorno.

Un “cerchio nel grano” trovato in Inghilterra durante il fine settimana si è misteriosamente trasformato in una forma diversa il giorno successivo.

Un caso unico si è verificato domenica mattina quando l’immagine di un cerchio e di un esagono appiattiti è stata scoperta in un sito noto come il castello di Barbury nel Wiltshire.

Come spesso accade, i ricercatori hanno subito iniziato a studiare il disegno e ad offrire le loro interpretazioni di cosa potesse significare, alcuni hanno notato che era simile al metodo con cui Archimede calcolò il numero pi.

Quando il sole è sorto lunedì mattina, l’immagine ha assunto un aspetto completamente nuovo: l’esagono al centro del cerchio si è trasformato in una sorta di 12 “lame”, composte da quattro triangoli ciascuna.

Next Post

Colpito da un fulmine, adesso prevede i temporali lo strano caso

Un uomo australiano è sopravvissuto dopo esser stato colpito da un fulmine, ma da allora dice di riuscire a prevedere i temporali. L’australiano è incredibilmente fortunato ad essere sopravvissuto dopo essere stato colpito da un fulmine. Le conseguenze di un fulmine persistono ancora oggi. Afferma che ora può prevedere quando […]
Colpito da un fulmine adesso prevede i temporali lo strano caso