Colpito da un fulmine, adesso prevede i temporali lo strano caso

VEB

Un uomo australiano è sopravvissuto dopo esser stato colpito da un fulmine, ma da allora dice di riuscire a prevedere i temporali.

Colpito da un fulmine adesso prevede i temporali lo strano caso
foto@depositphotos.com

L’australiano è incredibilmente fortunato ad essere sopravvissuto dopo essere stato colpito da un fulmine. Le conseguenze di un fulmine persistono ancora oggi. Afferma che ora può prevedere quando sta arrivando un temporale.

Nel novembre 2015, il 31enne Kristoffer Green si stava recando in ospedale con sua figlia, che era stata punta da una vespa, ma è stato sorpreso da un temporale.

Fu in quel momento che un fulmine colpì il manico dell’ombrello e attraversò il corpo dell’uomo, come spiega il portale esoreiter.ru.

Green racconta che stava aiutando sua moglie a far sedere sua figlia sul sedile posteriore dell’auto e teneva un ombrello tra le mani.

L’ombrello ha un manico di legno, ma la punta del mio indice destro ha toccato la parte metallica. Era come una luce accecante e poi sono svenuto“.

L’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale, dove è stato collegato a un monitor. L’apparato ha mostrato che il suo cuore batteva ad una velocità incredibile.

Quando mi sono svegliato al centro medico, mia moglie piangeva per me ed era scioccata. Non avevo idea di dove fossi o cosa fosse successo“, ha aggiunto.

L’uomo è stato curato in ospedale e rimandato a casa il giorno successivo.

Nonostante la sua guarigione, gli effetti fisici e psicologici del colpo sono continuati a persistere. Per diversi giorni ha avvertito un formicolio al braccio destro, colpito dal fulmine.

Ora l’australiano, che amava i temporali, ha cambiato radicalmente il suo atteggiamento nei confronti di questo fenomeno naturale.

Se arriva un temporale, sono stressato e il mio cuore inizia a battere velocemente“, ha detto.
Anche se il formicolio al braccio è cessato, Greene dice che si ripresenta solo in un caso.

Per diversi anni dopo essere stato colpito, il mio braccio destro ha iniziato a farmi male prima che arrivasse un temporale“, ha detto. “A volte dico a mia moglie che ‘sta arrivando il temporale’ e dopo poche ore inizia davvero“.

Next Post

USA sentenza: Adolescenti troppo immaturi per abortire

La corte d’appello in Florida, negli Stati Uniti, ha respinto la richiesta di aborto di una sedicenne perchè ritenuta immatura. I legislatori statunitensi si sono mobilitati mercoledì contro la “guerra ai diritti delle donne” dopo che una corte d’appello della Florida ha confermato un verdetto di primo grado secondo cui […]
USA sentenza Adolescenti troppo immaturi per abortire