In tutto il mondo strani oggetti luminosi e scie di fuoco nel cielo

VEB

Sta succedendo qualcosa di strano in questo periodo, la scorsa settimana molte persone in tutto il mondo sono state testimoni di strani oggetti in fiamme che squarciavano il cielo in molte parti del globo come riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com .

Gli esperti ritengono che gli eventi insoliti siano stati meteore, potenzialmente legati alla pioggia di meteoriti Lyrid annuale, iniziata proprio questa settimana, ma guardando questi insoliti oggetti fiammeggianti è difficile immaginare che fossero tutti collegati alla pioggia di meteoriti Lyrid.

Il servizio meteorologico nazionale degli Stati Uniti Des Moines Iowa ha scritto sulla loro pagina Facebook: “Qualcuno sa cosa è successo stamattina (21 aprile 20200 intorno alle 6:20 nel cielo, guardando ad est. Ero sulla strada per Pella quando ho notato l’esplosione. Sembra un’esplosione di qualche tipo. non so se pensare ad un aeroplano, ma non sono sicuro di cos’altro potrebbe essere. Si può vedere una striscia scura, poi una grossa nuvola di fumo e un oggetto luminoso che cade.

Domenica sera (19 aprile 2020), è stato individuato un misterioso oggetto in fiamme che attraversava il cielo sopra la parte settentrionale di Kingston-upon-Hull, East Yorkshire, Inghilterra. Testimoni oculari hanno suggerito che l’oggetto si muoveva troppo lentamente per essere una meteora.

Rebecca Holmes lo ha visto dal suo giardino di Bransholme, vicino a Kingston upon Hull e aveva riferito: “Era strano non sembrava un aereo o un razzo o qualcosa del genere“.

Un misterioso oggetto fiammeggiante avvistato sul Cambridgeshire in Inghilterra Un misterioso oggetto fiammeggiante che ha attraversato il cielo sul Cambridgeshire, in Inghilterra, è stato avvistato da un testimone lo scorso mercoledì (15 aprile 2020) alle 20:00. I testimoni descrissero che la vista appariva come una spessa scia chimica ma con “fiamme che ne uscivano dal retro“.

Altro oggetto in fiamme, in caduta libera verticale, è stato avvistato su Londra, Regno Unito registrato il 14 aprile 2020.

Ancora, un oggetto in fiamme che cadeva dal cielo sopra Winnipeg, Manitoba, Canada il 14 aprile 2020. Il testimone afferma: “Guidando verso Winnipeg intorno alle 8:30 del mattino del 14 aprile, c’era una grande striscia nera nel cielo, che non si muoveva. All’inizio ho pensato che fosse una scia di condensazione, ma non aveva inizio o fine e nessun segno che si stava dissipando. È rimasta lì per circa 15 minuti, poi non c’era più.

Next Post

Incredibile scultura di rame e oro appare tra le rocce di Marte

Un Dio alieno o qualcosa di simile, potrebbe rappresentare la possibile scultura nascosta tra le rocce di Marte, questo almeno secondo alcuni ricercatori di Ufo sul web. Un antico dio marziano, la scultura avvistata tra le foto della Nasa, sul Pianeta Rosso, per molti ricercatori di ufo questa è una […]
Incredibile scultura di rame e oro appare tra le rocce di Marte