Incredibile scultura di rame e oro appare tra le rocce di Marte

VEB

Un Dio alieno o qualcosa di simile, potrebbe rappresentare la possibile scultura nascosta tra le rocce di Marte, questo almeno secondo alcuni ricercatori di Ufo sul web.

Un antico dio marziano, la scultura avvistata tra le foto della Nasa, sul Pianeta Rosso, per molti ricercatori di ufo questa è una delle tante prove di una civiltà avanzata su Marte.

I ricercatori di UFO hanno avanzato l’ipotesi di una sorta di divinità antica marziana, per quella che credono essere una scultura. La statua apparente si trova racchiusa tra il fondo di due scogliere marziane, con i teorici della cospirazione che sostengono che possa essere fatta di rame o di un “metallo dorato“.

La possibile scultura di una divinità aliena scoperta da Scott C. Waring (foto@ETDATABASE)

L’avvistamento è stato effettuato da Scott C Waring, che ha avanzato l’ipotesi che gli alieni su Marte pregavano la statua in segno di protezione.

Ha scritto sul suo blog ET Database: “Mentre guardavo alcune foto di Marte, mi sono imbattuto in una strana figura nascosta nella parte inferiore di una collina“.

La figura sembra fatta di un metallo ramato o dorato. Lo dico perché il colore è molto diverso da quello delle rocce accanto. Questo era probabilmente un dio, una statua di un dio che il popolo di Marte pregava per una sorta di protezione“.

La statua stessa ha una testa, una spessa cassa con una lunga veste che la copre, un grande libro o uno scudo su un braccio“.

Scoperta straordinaria e prova assoluta che antichi alieni intelligenti non solo vivevano su Marte, ma pregavano una divinità

Tuttavia, gli scettici e la NASA direbbero che l’oggetto e altre scoperte simili sono solo gli effetti della pareidolia – un fenomeno psicologico quando il cervello viene indotto a vedere oggetti o forme familiari in schemi o trame come una superficie rocciosa.

Pareidolia significherebbe che questi risultati sono semplicemente rocce con una forma dall’aspetto familiare.

Next Post

Trump e le iniezioni di disinfettante per il coronavirus

Proprio ieri vi abbiamo raccontato di come, in Russia, ci sia stata una vera e propria corsa all’acquisto di sale, dato che un opuscolo del Ministero della Salute locale prevede, come misura di prevenzione dal virus, degli sciacqui di bocca e naso appunto con acqua e sale. Una metodologia non […]
Trump e le iniezioni di disinfettante per il coronavirus