In vacanza, proposta di matrimonio finisce in tragedia

VEB

Un tragico incidente è accaduto durante una vacanza romantica in Turchia quando una donna è precipitata da una scogliera subito dopo che il suo fidanzato le ha fatto la proposta di matrimonio.

In vacanza proposta di matrimonio finisce in tragedia
Foto@Pixabay

Yesim Demir, 39 anni, stava visitando Çanakkale, una città nella regione nord-occidentale del paese, con il suo partner, quando si è verificato il tragico incidente.

La coppia, durante la loro vacanza, aveva deciso di festeggiare il loro impegno guardando il tramonto sul Mar Egeo il 6 luglio. Hanno scelto un pittoresco punto panoramico noto per i suoi tramonti spettacolari per fare un picnic. “Avevo pensato a questo luogo per rendere la proposta ancora più romantica. Stavamo bevendo. Tutto stava andando per il meglio, fino a quando non ha perso l’equilibrio ed è precipitata“, ha detto Nizamettin Gürsu, il suo fidanzato, ai media locali.

Gürsu ha spiegato che era tornato all’auto per prendere il cestino del picnic quando ha sentito un grido. Si è precipitato a vedere cosa fosse successo e ha trovato la sua fidanzata distesa alla base della scogliera, alta 30 metri. Secondo l’indagine in corso, l’equilibrio di Yesim potrebbe essere stato compromesso dal consumo di alcol.

Non appena ha scoperto l’incidente, Gürsu ha chiamato i soccorsi. Nonostante i tentativi di rianimazione della durata di 45 minuti, i soccorritori non sono riusciti a salvarla, come riporta il giornale turco Takvim. Il corpo di Yesim Demir è stato poi trasportato per l’autopsia all’Istituto di medicina legale di Çanakkale da una nave della Guardia Costiera.

Gli amici della vittima, intervistati dai media locali, hanno riferito che la scogliera è un luogo popolare per ammirare il tramonto, ma manca di adeguate misure di sicurezza. “Le condizioni delle strade sono pessime e non ci sono barriere di protezione lungo il bordo della scogliera. Chiediamo che vengano installate delle recinzioni per garantire la sicurezza“, hanno detto.

Dopo l’incidente, l’area è stata temporaneamente chiusa, ma è stata poi riaperta in modo “controllato” dal 15 luglio. Takvim riporta che Yesim non è stata l’unica vittima di questo luogo pericoloso: tre anni prima, un uomo di 28 anni era morto in circostanze simili.

Next Post

Sulle orme dei giganti: alla riscoperta delle auto iconiche

Per elencare le auto iconiche di tutta la storia automobilista occorrerebbe una lista infinita. Ci sono stati però, dei modelli in particolare che hanno lasciato il segno, e che crediamo valga la pena spenderci delle parole. Partiamo innanzitutto dalla definizione, per auto iconiche si intende quei veicoli che in qualche […]
Sulle orme dei giganti alla riscoperta delle auto iconiche