Incredibile i leoni marini fanno scappare i bagnanti dalla riva

VEB

Volevano fotografare i leoni marini ma evidentemente questi ultimi non erano d’accordo e hanno deciso di cacciare via i bagnanti.

Incredibile i leoni marini fanno scappare i bagnanti dalla riva
foto@depositphotos.com

Secondo quanto riferito della NBC San Diego, due leoni marini hanno scacciato un gruppo di persone su una spiaggia nella zona di La Jolla a San Diego.

Il video dell’incidente sta diventando virale sulle piattaforme dei social media e mostra i bagnanti che scappano dagli animali che si avvicinano.

I bagnini erano in attesa sulla spiaggia e si sono assicurati che nessuno fosse ferito. Hanno anche aiutato i leoni marini a lasciare la spiaggia in sicurezza.

Il video è stato registrato e caricato su TikTok da Charlianne Yeyna, che era presente nella zona quando è avvenuto l’incidente.

Ha detto alla NBC che i leoni marini stavano dormendo, ma una delle donne sulla spiaggia è andata “troppo vicino” per fare clic su una fotografia. “Poi si sono svegliati e hanno iniziato a inseguire le persone“, ha detto la signora Yeyna.

Ho iniziato a registrare perché era divertente da guardare, vedere tutti questi turisti che venivano spazzati via da questi giganteschi leoni marini“, ha poi affermato.

I leoni marini sono creature straordinarie e i loro video ottengono un enorme successo su Internet. Qualche giorno fa, il video di un leone marino che fa un sorriso luminoso fuori dalla piscina ha creato scalpore su Twitter.

Il video è stato condiviso da Buitengebieden su Twitter e ha ricevuto oltre 2,1 milioni di visualizzazioni e oltre 79.000 Mi piace. Il video è stato retwittato da oltre 7.000 utenti, come riporta il sito ndtv.com

Next Post

Ecco chi era il padrone dell'universo secondo gli antichi

Il dio sconosciuto presente nelle iscrizioni dell’antica città di Palmira, situata nel territorio della moderna Siria, fino ad oggi non è mai stato identificato. Secondo alcuni ricercatori il segreto potrebbe essere stato risolto finalmente. Palmira esiste da migliaia di anni e la città fiorì circa 2000 anni fa come una […]
Ecco chi era il padrone de universo secondo gli antichi