Restate single, il consiglio di un ministro contro la sovrappopolazione

VEB

In occasione della Giornata mondiale della popolazione, il ministro del Nagaland, uno stato dell’India, ha chiesto di fare scelte oculate tipo quella di restare single.

Restate single il consiglio di un ministro contro la sovrappopolazione
foto@depositphotos.com

Il ministro del Nagaland, Temjen Imna Along, che è diventato di tendenza sui social media ha escogitato una singolare battaglia contro la crescita demografica.

In occasione della Giornata mondiale della popolazione, il ministro ha invitato a compiere scelte consapevoli sulla pianificazione familiare e ha anche suggerito una “soluzione”.

In occasione della Giornata Mondiale della Popolazione, cerchiamo di essere sensibili ai temi della crescita demografica e inculchiamo scelte informate sulla gravidanza. Oppure resta single come me e insieme possiamo contribuire ad un futuro sostenibile. Unisciti al movimento dei single oggi“, ha twittato il ministro.

Il messaggio spiritoso del signor Inma è stato applaudito da diverse persone su Twitter. “Hai un senso dell’umorismo unico. Mi piaci davvero che mescoli elementi di umorismo con argomenti seri“, ha scritto un utente.

Next Post

Incredibile i leoni marini fanno scappare i bagnanti dalla riva

Volevano fotografare i leoni marini ma evidentemente questi ultimi non erano d’accordo e hanno deciso di cacciare via i bagnanti. Secondo quanto riferito della NBC San Diego, due leoni marini hanno scacciato un gruppo di persone su una spiaggia nella zona di La Jolla a San Diego. Il video dell’incidente […]
Incredibile i leoni marini fanno scappare i bagnanti dalla riva