Incredibile invito alle nozze: ognuno porta da bere per se

VEB

Una donna si è rivolta a Facebook per lamentarsi quando ha ricevuto un invito a nozze in cui si afferma che che tutti dovevano portare da bere per se.

Una coppia di sposi è stata derisa sui social dopo aver dato ai loro invitati al matrimonio una lunga lista di richieste, davvero singolari, per il loro grande giorno.

Per partecipare al matrimonio, i loro cari hanno dovuto accettare una serie di condizioni, tra cui un codice di abbigliamento, una regola del non più uno e accettare di portare i propri alcolici.

Mentre ogni coppia vuole che la sua giornata vada liscia, uno degli ospiti ha detto che ne aveva abbastanza quando ha notato che avrebbe dovuto firmare una rinuncia.

La donna si è iscritta al gruppo “That’s It, I’m Wedding Shaming” su Facebook per criticare la coppia di sposini alquanto anomala, scrivendo: “Se devi far firmare una rinuncia ai tuoi ospiti, fuggi.

L’invito prevedeva che il matrimonio si sarebbe tenuto in un luogo all’aperto alle 17:00 con un ricevimento a seguire, quindi gli ospiti dovevano vestirsi in modo appropriato.

Incredibile invito alle nozze ognuno porta da bere per se

Diceva anche che non era ammesso un solo bambino per famiglia e che dovevano partecipare solo le persone invitate personalmente dalla coppia.

A seguito della pandemia di coronavirus, agli ospiti è stato anche consigliato di tenersi ad un metro e mezzo di distanza l’uno dall’altro e di indossare coperture per il viso.

Ma ciò che ha sbalordito di più la donna è stato il fatto che agli ospiti è stato chiesto di portare da bere per se e di firmare una rinuncia per qualsiasi responsabilità degli sposi.

Dopo aver trovato l’indirizzo su Google, la donna ha scoperto che evidentemente il luogo doveva essere la proprietà di qualcuno piuttosto che un luogo autorizzato.

Da quando è stato pubblicato il post, gli ospiti si sono affrettati a condividere il loro disgusto per le rigide regole della coppia, in particolare il dover portare da bere per se stessi.

Una persona ha scritto: “Porti la tua birra? Il miglior matrimonio di sempre!

Un altro aggiunge: “Se mi stai chiedendo di venire, paga almeno l’alcol“.

Alcune altre persone si sono chieste se la sposa volesse che le persone partecipassero al suo matrimonio, con una che diceva che probabilmente non sarebbero nemmeno andate anche se non ci fosse stata una pandemia.

Next Post

La tomba di Cristo trovata in Giappone?

Ogni anno, a Natale, decine e migliaia di persone si recano a Gerusalemme per adorare il sepolcro di Cristo. Ma per alcuni rappresentati della chiesa cattolica in Giappone, la vera tomba di Gesù si trova in Giappone, nel nord dell’isola di Honshu nella prefettura di Aomori nel villaggio di Shingo. Tutto […]
La tomba di Cristo trovata in Giappone