Incredibile moda per i feticisti: piedi in lattice con una sorpresa

L’incredibile nuova moda tra i feticisti: piedi in lattice perfettamente riprodotti con una “sorpresa”.

Alcuni uomini, in minima percentuale anche donne, sono così ossessionati da una parte del corpo femminile che tutti gli altri invece ignorano completamente, stiamo parlando dei piedi.

Vengono definiti feticisti dei piedi e oggi possono riversarsi su siti specializzati in “bambole per adulti” per acquistare una nuova tipologia di prodotti che sta spopolando: dei “piedi in lattice” perfettamente riprodotti.

I piedi sono perfettamente riprodotti, le immagini di una della maggiori aziende di produzione sono impressionanti, ma c’è una piccola “chicca” inserita proprio in questi modelli di piedi in lattice, ovvero una riproduzione dell’organo femminile sotto la pianta.

foto@Silicon Wives

Il sito web dell’azienda dice: “Sono perfetti per gli amanti dei piedi che vogliono più un’esperienza di gioco tradizionale. “Questo prodotto è realizzato a mano con silicone di qualità medica per offrire un’esperienza ultra-realistica. I piedi sono molto dettagliati per apparire ed essere toccati proprio come i piedi veri. Sembrano straordinariamente simili ai piedi veri“.

Il bizzarro prodotto sta raccogliendo recensioni a cinque stelle.

Uno dei tanti clienti soddisfatti scrive: “I piedi sono perfetti! Le foto non rendono loro giustizia! Raccomando assolutamente a chiunque stia pensando di comprarli!“.

Chi lo avrebbe mai detto?

Loading...
Potrebbero interessarti

Giornata storica per il Montenegro, è entrato nella Nato

Il Montenegro è ufficialmente diventato il 29mo paese membro della Nato; la…

Alieni a Massa: “Io ustionato da un UFO”

La Toscana si conferma sempre di più come la regione italiana più…