Lei 24 anni lui 69: ci amiamo, ma ero all’asilo con il figlio

L’incredibile storia della coppia con 45 anni di differenza, lei era andata all’asilo con il figlio di lui.

Stefani Walper, 24 anni, dice che la parte migliore della relazione con il marito Don, 69 è quando fanno l’amore perché “sa cosa sta facendo“.

La coppia, di Armstrong, è stata intervistata da Barcroft TV in merito alla loro relazione e naturalmente all’enorme differenza d’età tra i due. Stefani ha detto che lei e Don, che ha 45 anni più di lei, stanno insieme da più di quattro anni e hanno fatto l’amore tutto il tempo.

Dalle 2 alle 5 del mattino, nel pomeriggio, prima di cena, dopo cena, anche nel bel mezzo della cena” spiega la ragazza.

Sul tetto“, aggiunge scherzosamente Don.

Ma la ragazza nell’intervista rivela: “…Sul balcone. Sul pavimento. Ovunque “.

La coppia si è incontrata per la prima volta dopo che Stefani ha iniziato a lavorare in un bar frequentato da Don.

Ho iniziato a incuriosirmi, a parlare, a flirtare con lei, e poi la cosa pian piano è andata avanti“, ha detto Don nell’intervista. “Abbiamo fatto festa fino alle 2:30 del mattino e poi …Ha passato la notte a casa mia“.

Sposata ad agosto, la coppia ha un figlio di un anno, Lachlan, Don ha rivelato poi di avere un altro figlio da un precedente matrimonio ma un particolare insolito non li mette a disagio spiega: “In realtà è andato a scuola con Stefani“.

Stefani infatti aveva rivelato a Don che, con il figlio, sono stati compagni di scuola dall’asilo fino al liceo.

Stefani ha parlato naturalmente anche delle critiche che sono piovute e che continuano a piovere per la loro differenza d’età.

Le persone mi insultano più di quanto insultino Don perché sarei io quella che cerca i soldi“, ha detto Stefani. “Sono quella che ha bisogno del papà. Sono quella che non può sostenersi da sola. Ho bisogno di un uomo per salvarmi“.

Ma lei ribatte:

Mi sento come se avessi un uomo“, ha detto Stefani. “Mi sento come se avessi una relazione stabile. Mi sento come se avessi qualcuno di cui mi possa fidare.

Loading...
Potrebbero interessarti

Luca Abete tranquillizza tutti dopo le violenze ricevute

Purtroppo non è la prima volta che viene minacciato per le sue…

Mattera ricattata da un uomo che si finge l’amico Trentalance

Una brutta avventura per Justine Mattera che per settimane è stata ricattata…