Incredibile oggetto entra nel vulcano del Monte Merapi

VEB

Una delle scene più mozzafiato e surreali degli ultimi giorni è stata ripresa dalle telecamere in Indonesia, quando un meteorite è entrato improvvisamente nell’atmosfera e si è schiantato sul vulcano del Monte Merapi.

Incredibile oggetto entra nel vulcano del Monte Merapi
fonte@Wikimedia

Lo straordinario fenomeno del cielo si è verificato giovedì 27 maggio 2021 ed è stato catturato da una telecamera CCTV a Kalitengah Kidul, Jogjakarta, dove si trova il Monte Merapi.

Si può vedere chiaramente una palla di fuoco che entra nell’atmosfera direttamente sopra la cima del vulcano Merapi prima di schiantarsi apparentemente sulla cima.

Per fortuna, l’evento del cielo è stato catturato da un residente locale di nome Gunarto Song, che è stato in grado di catturare la meteora che cadeva dal cielo in tutta la sua gloria.

Improvvisamente c’è stato un raggio di luce brillante come se cadesse dall’alto sulla cima del vulcano Merapi… Era super luminoso e veloce. Questa è una fotografia autentica. Ho scattato a 4 secondi di esposizione quando l’ho scattata” spiega il residente.

Il Monte Merapi è un luogo sacro per coloro che vivono nella zona e nei dintorni. Questo maestoso video e le immagini di una meteora che si schianta improvvisamente sul vulcano sono certamente coerenti con l’aura soprannaturale che il Monte Merapi emana tra il popolo indonesiano.

Next Post

Frigge la carne con lo scarico di una lamborghini

Nella provincia di Hunan, in Cina, un gruppo di amici ha provato a grigliare la carne con una Lamborghini Aventador SVJ. Tuttavia, dopo pochi minuti qualcosa è andato storto e sono insorti malfunzionamenti tecnici che hanno fuso il motore. Un gruppo di amici ha cercato di friggere la carne con […]
Frigge la carne con lo scarico di una lamborghini