Frigge la carne con lo scarico di una lamborghini

VEB

Nella provincia di Hunan, in Cina, un gruppo di amici ha provato a grigliare la carne con una Lamborghini Aventador SVJ. Tuttavia, dopo pochi minuti qualcosa è andato storto e sono insorti malfunzionamenti tecnici che hanno fuso il motore.

Frigge la carne con lo scarico di una lamborghini

Un gruppo di amici ha cercato di friggere la carne con il fuoco del tubo di scappamento di un’auto, ma alla fine ha causato danni al motore.

Il video cattura il momento in cui uno degli uomini è all’interno dell’auto, premendo il pedale dell’acceleratore, e l’altro è in piedi con un pezzo di carne al tubo di scappamento. Quando il pedale viene tenuto fino in fondo per un po’, una fiamma è esplosa dal tubo, che alla fine ha riscaldato la carne sulla forchetta.

Dopo diversi tentativi di grigliare la carne, una nuvola di fumo proveniente dall’auto ha coperto il parcheggio. Quando i ragazzi hanno sollevato il cofano della Lamborghini, si sono trovati davanti il motore fuso.

L’elevata temperatura raggiunta dall’auto sportiva quando si preme nuovamente l’acceleratore ha provocato danni tecnici al motore.

Il modello Lamborghini Aventador SVJ è in grado di raggiungere una velocità massima di 350 km/h, la produzione è limitata a soli 63 esemplari.

Next Post

Boris Johnson riceve la seconda dose di vaccino

Il primo ministro del Regno Unito, Boris Johnson, ha ricevuto giovedì la seconda dose del vaccino contro il coronavirus, contando così sul programma di immunizzazione completo. Lo ha annunciato lo stesso presidente attraverso il suo account sul social Twitter, dove ha incoraggiato i cittadini a seguire il suo esempio, ricordando […]
Boris Johnson riceve la seconda dose di vaccino

Possono interessarti