Incredibile pensionato turco il cuore si ferma 40 volte

VEB

L’incredibile vicenda di un pensionato turco, Bekir Demirtas di 66 anni ricoverato nel reparto di chirurgia per un’operazione al cuore.

Quella che doveva essere un’operazione certamente non semplice ma neanche così complicata, è diventata qualcosa di incredibile, l’uomo infatti durante l’intervento di triplo bypass, ha subito 40 arresti cardiaci in una sola ora.

I medici che eseguivano l’operazione, hanno scoperto che le sue arterie principali erano ostruite per il 90%, l’uomo era stato ricoverato per l’operazione dopo aver avvertito dolori al petto, uscito dalla sala operatoria in una sola ora aveva subito 40 arresti cardiaci.

Dopo i massaggi cardiaci per riportarlo in vita, Bekir è stato riportato in sala operatoria dove si è scoperta l’ostruzione, praticamente totale, delle sue arterie, finalmente al termine del secondo intervento si è svegliato con la voglia di cantare le canzoni popolari del suo paese.

pic@CEN

Next Post

Spettacolo in cielo, in arrivo lo sciame di meteore delle Orionidi

In arrivo lo sciame di meteore delle Orionidi: spettacolo nel cielo. Ricordate la famosissima cometa di Halley? Ogni tanto si ripresenta da queste parti nel Sistema Solare, lasciando dietro di sé una lunghissima coda di detriti, per lo più pezzi di rocce e ghiaccio che si staccano dal nucleo mentre […]
Spettacolo in cielo, in arrivo lo sciame di meteore delle Orionidi