Incredibile squalo arriva in un cortile dopo un’inondazione

VEB

Uno squalo toro è stato avvistato nuotando casualmente vicino alla recinzione del cortile di un uomo, dopo che il maltempo di alcuni giorni prima, avevano provocato inondazioni improvvise nel Queensland, in Australia .

Incredibile squalo arriva in un cortile dopo inondazione

Una foto mostra la pinna dell’animale che spunta dalle acque dopo l’inondazione, che si erano diffuse nel cortile sul retro di qualcuno nel sobborgo di Gold Coast di Burleigh Waters.

Le immagini mostrano anche quanto il livello dell’acqua fosse aumentato nell’area, con una parte del recinto della proprietà visibilmente sommersa.

Lo scatto è stato pubblicato sul gruppo Facebook della Gold Coast Community , dove un locale ha spiegato che lo squalo era stato avvistato nel loro cortile.

Il post è stato condiviso 2.400 volte e ha 1.100 commenti

Lo scatto dello squalo apparso in un cortile privato (foto@Facebook/Gold Coast Community)

Secondo News.com.au , si ritiene che lo squalo si fosse fatto strada in un canale a Burleigh Waters, che aveva gonfiato gli argini dopo forti piogge.

Il Bureau of Meteorology (BOM) del Queensland ha emesso ieri un forte allarme temporale per lo stato, comprese le aree della Gold Coast, della Sunshine Coast e dello Scenic Rim.

Prevede temporali con forti piogge, che potrebbero provocare inondazioni improvvise, insieme a ulteriori periodi di pioggia intensa nel pomeriggio.

In un tweet che aggiornava i locali sulle previsioni del tempo per il periodo festivo della prossima settimana, il BOM ha anche affermato che c’era ancora un po ‘di “incertezza” con l’aumento dell’attività tropicale.

Next Post

Trump fa i capricci e non vuole uscire dalla Casa Bianca

Gli assistenti di Donald Trump temono che possa “rifiutarsi di lasciare” pacificamente la Casa Bianca a seguito di un “capriccio” da parte del presidente statunitense uscente. Il presidente in carica ha recentemente perso le elezioni a favore del candidato democratico Joe Biden, con il collegio elettorale degli Stati Uniti che ha dichiarato la […]
Trump fa i capricci e non vuole uscire dalla Casa Bianca