India: Malattia sconosciuta colpisce 700 persone

VEB

In diverse parti dell’India, nell’ultimo mese e mezzo, più di 700 persone si sono ammalate. Gli scienziati non sono riusciti a determinare quale sia questa patologia, perché non hanno precedentemente riscontrato nulla di simile.

India Malattia sconosciuta colpisce 700 persone
foto@Wikimedia

Fonti dicono che le persone vivono una vita normale, e poi improvvisamente iniziano a svenire, cadere a terra ed avere terribili convulsioni. Da un mese e mezzo si registrano già diversi decessi.

Solo negli ultimi due giorni, ciò è accaduto con 29 persone, tra queste una è morta, e tutte le altre sono state immediatamente portate al Primary Health Care Center, che si trova nel territorio di Denduluru

Alcuni dei pazienti sono stati inviati ad altri ospedali, a seconda del luogo di residenza.

L’OMS, così come i funzionari, hanno raccolto un numero enorme di campioni non solo di sangue, ma anche di acqua e cibo locale per stabilire le cause della malattia sconosciuta. 

Al momento, i risultati sono ancora sconosciuti e i funzionari hanno detto che gli esperti cercheranno di fare chiarezza al più presto.

Next Post

Vince alla lotteria con un sogno di 20 anni prima

Nella lotteria Lotto MAX, una donna di Toronto che è stata licenziata di recente ha vinto 60 milioni di dollari, come riferisce il portale toronto.com. Nell’estrazione di martedì 1 dicembre, Deng Pravatoudom, 57 anni, ha vinto il jackpot, usando gli stessi numeri che aveva giocato per 20 anni. “Mio marito […]
Vince alla lotteria con un sogno di 20 anni prima