In diverse parti dell’India, nell’ultimo mese e mezzo, più di 700 persone si sono ammalate. Gli scienziati non sono riusciti a determinare quale sia questa patologia, perché non hanno precedentemente riscontrato nulla di simile.

Fonti dicono che le persone vivono una vita normale, e poi improvvisamente iniziano a svenire, cadere a terra ed avere terribili convulsioni. Da un mese e mezzo si registrano già diversi decessi.
Solo negli ultimi due giorni, ciò è accaduto con 29 persone, tra queste una è morta, e tutte le altre sono state immediatamente portate al Primary Health Care Center, che si trova nel territorio di Denduluru.
- Tracce di Ominidi Antichi ai Piedi dell’Himalaya
- India supera la Cina: i paesi più popolosi al Mondo
- Accusata di omicidio con una scansione mentale
Alcuni dei pazienti sono stati inviati ad altri ospedali, a seconda del luogo di residenza.
L’OMS, così come i funzionari, hanno raccolto un numero enorme di campioni non solo di sangue, ma anche di acqua e cibo locale per stabilire le cause della malattia sconosciuta.
Al momento, i risultati sono ancora sconosciuti e i funzionari hanno detto che gli esperti cercheranno di fare chiarezza al più presto.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.