Influencer vegano: Da sempre si consuma un olocausto animale

VEB

Un influencer vegano è stato accusato di paragonare il consumo di animali all’Olocausto si è difeso dalle affermazioni e ha raddoppiato la sua argomentazione in una nuova intervista.

James Aspey ha condiviso scatti di schiavi in ​​catene e del leader tedesco Hitler, insieme a foto di animali macellati, con la didascalia: “La legge non dovrebbe mai dettare la tua morale“.

Influencer vegano Da sempre si consuma un olocausto animale

Ciò ha causato la rabbia degli utenti dei social media ad accusarlo di equiparare l’uccisione di animali per il cibo alla morte di circa sei milioni di ebrei durante la seconda guerra mondiale.

Aspey non si è tirato indietro, tuttavia, e ha continuato a usare la frase infiammatoria “olocausto animale“.

Ha riferito al famoso Daily Star : “L’olocausto animale stava accadendo molto prima, durante e dopo l’Olocausto e ogni altro olocausto nella storia umana“.

Non stiamo abbassando lo status dei sopravvissuti all’Olocausto della Seconda Guerra Mondiale allo status di animali, ma piuttosto stiamo elevando lo status di terrestri non umani“.

Ha aggiunto: “Spero di attirare l’attenzione sulla realtà che la nostra cultura è estremamente malata. Paghiamo per la tortura, lo stupro e l’omicidio di terrestri non umani, che è una pratica legale standard nell’industria della carne, dei latticini e delle uova“.

Gli esseri umani sono i loro cadaveri o le loro secrezioni, mentre si definiscono civilizzati, amanti degli animali, e non ce n’è assolutamente bisogno.”

Aspey ha continuato esaltando le virtù di una dieta vegana, dicendo: “È probabile che gli esseri umani vivano più a lungo, hanno meno carenze di nutrienti, sviluppano malattie meno mortali e riducono drasticamente la nostra impronta di carbonio, il tutto grazie al consumo di una dieta vegana“.

La gente ha bisogno di prendere sul serio i diritti degli animali! Non è affatto uno scherzo. L’olocausto degli animali è un’atrocità! Questi tipi di termini fanno riflettere, e questo è il primo passo richiesto affinché le persone agiscano e cambino i loro modi“.

In modo un po ‘stridente, ha continuato a fare un appello diretto ai sopravvissuti all’Olocausto mangiatori di carne e alle loro famiglie, dicendo: “C’è un altro olocausto in corso in questo momento e se stai acquistando prodotti animali, sei la ragione per cui esiste“.

Per favore, sai più di chiunque altro quanto sia orribile per esseri umani innocenti vedere distrutte le loro vite e le loro famiglie“.

Gli animali soffrono lo stesso. Ti incoraggio disperatamente a unirti al lato giusto della storia diventando vegano e istruendo coloro che ti circondano sul motivo per cui dovresti fare lo stesso.”

Aspey, che ha preso un voto di silenzio di un anno per promuovere il veganismo nel 2015, ha firmato spiegando cos’altro fa per diffondere la parola del veganismo, e ha anche ribadito la sua convinzione che avesse ragione a usare la parola olocausto nel suo post.

Ha detto: “Ho tenuto 300-400 discorsi gratuiti sui diritti degli animali. Condivido ricette di cibo vegano, informazioni sulla salute e tutto ciò a cui posso pensare. Il fatto è che non c’è niente di sbagliato nel chiamare un olocausto un olocausto. Non dovremmo usa un linguaggio che faccia sentire a proprio agio gli oppressori. Dovremmo pensare alle vittime “.

In risposta alle critiche, Aspey ha sottotitolato un altro post con le parole: “Smettila di sprecare il tuo tempo con me. Non smetterò MAI di chiamarlo COSA È! #THEANIMALHOLOCAUST.

Next Post

Nasa e Space X insieme per costruire una stazione sulla Luna

La NASA prevede di inviare esseri umani sulla luna per la prima volta da anni, entro il 2024. Ciò avverrà nell’ambito del programma Artemis, in onore del 55° anniversario dello sbarco del primo uomo sulla superficie lunare. Durante la missione, due astronauti, un uomo e una donna, dovrebbero trascorrere circa una settimana […]
Nasa e Space X insieme per costruire una stazione sulla Luna