Il ricercatore Jeremy Corbell, autore dell’ultimo documentario su Bob Lazar e l’Area 51, ha confermato che gli Stati Uniti hanno navi aliene intatte che studiano da anni.

“Lo so per certo, ed è stato dimostrato che gli Stati Uniti hanno astronavi e macchine che abbiamo provato a decodificare e che non provengono da qui. Chiunque abbia costruito queste macchine sembra avere un’intelligenza sovrumana“, ha rivelato Jeremy Corbell, come riporta il portale informativo esoreiter.ru.
Il ricercatore ha poi fatto riferimento ai programmi di accesso speciale che sono stati finanziati separatamente per lavorare su questi materiali e oggetti alieni, sottintendendo che la grande segretezza in questa materia ha una ragione ovvia.
“Tutto ciò che si ottiene dallo studio di questa tecnologia, può essere trasformato in un’arma di distruzione di massa“.
“Il sistema di propulsione stesso su queste navi è gravitazionale. Se qualcuno riesce a capire come costruirlo, come la Cina o la Russia, allora quella nazione avrà il vantaggio maggiore rispetto alle altre nazioni“.
“Quindi è preso molto sul serio dalle persone del nostro Dipartimento della Difesa“, ha spiegato Corbell.
“Questo non è un argomento minore, è classificato al più alto livello di sicurezza nazionale“, ha aggiunto.