Inserzione di appartamento diventa virale, il motivo è ridicolo

Redazione

Se siamo alla ricerca di un appartamento di certo non ci fermeremo alla prima immagine, ma quel che è certo è che il primo approccio, le prime foto possono deporre a favore o a sfavore secondo i nostri gusti.

Un annuncio davvero singolare è diventato virale per le immagini condivise che risultano essere palesemente modificate, in questo caso si dice photoshoppate, davvero male.

Le immagini stranamente modificate sono state condivise online dall’utente di Twitter Caitie Delaney, che ha scritto: “Sto perdendo la testa con queste foto di annunci di appartamenti“.

Le foto mal modificate mostrano ad esempio una “grande stanza” completa di un divano grigio completamente fuori scala, che sembra non proiettare alcun riflesso.

Un’immagine dell’annuncio (foto@Twitter)

In un’altra inquadratura c’è una cucina, con una grande isola nel mezzo e poi un paio di sgabelli aggiunti con bizzarre gambe traballanti e un’enorme pianta piantata sull’isola.

Un’altra immagine dell’annuncio (foto@Twitter)

Il tweet ha raccolto più di 50.000 Mi piace ed è stato inondato di commenti da persone che non riuscivano a credere a quello che stavano vedendo.

Una persona ha scritto: “Gli screenshot della modalità Costruisci in The Sims avrebbero fatto un lavoro migliore“.

Next Post

La sposa coinvolta in una rissa, il video diventa virale

Una sposa gallese è stata filmata mentre litigava con un uomo non identificato, in un video che ha fatto il giro del web.  Secondo Fox News , l’alterco è avvenuto in un club di rugby a Swansea, nel Galles meridionale. La sposa, Zoe Dallimore, era ancora vestita con il suo abito da sposa […]
La sposa coinvolta in una rissa il video diventa virale