Invia un curriculum su una torta alla Nike per essere assunta

VEB

Una donna negli Stati Uniti ha utilizzato per la prima volta un curriculum commestibile per inviare una domanda di assunzione ad una grande azienda.

Invia un curriculum su una torta alla Nike per essere assunta
foto@depositphotos.com

Una donna negli Stati Uniti ha utilizzato una tecnica innovativa per inviare il suo curriculum all’azienda a cui stava facendo domanda: lo ha stampato su una torta.

Karly Pavlinac Blackburn si è rivolta alla piattaforma di social media LinkedIn cinque giorni fa per rivelare come ha fatto domanda per un lavoro alla Nike. Durante la condivisione di un post ha anche condiviso una foto della torta su cui ha stampato il suo curriculum.

Un paio di settimane fa ho inviato il mio curriculum su una torta alla Nike. Sì, un curriculum commestibile sopra una torta. Nike stava celebrando un’enorme festa per il giorno JDI (Just Do It day). LeBron James, Colin Kaepernick + altre Megastars erano presenti all’evento. Avevo fatto alcune ricerche e ho trovato una divisione all’interno di Nike chiamata Valiant Labs, che è un incubatore di startup per le idee Nike“, ha scritto la signora Blackburn.

Ha anche affermato che la società al momento non sta assumendo candidati per nessuna posizione, ma lei ha voluto inviare questo curriculum particolare per farsi notare.

Quale modo migliore che inviare una torta a una grande festa. Stavo facendo un brainstorming con il mio ex collega Trent Gander. Quando ha detto: ‘Karly fa meglio, questo è un posto creativo, mostrati in modo creativo‘”, ha aggiunto .

La signora Blackburn ha parlato al telefono con il corriere che ha accettato di consegnare la sua torta nel luogo in cui voleva.

fonte@ndtv

Next Post

Con due birre al giorno riduci il rischio di demenza

Il consumo moderato di alcol tra le persone di età superiore ai 60 anni offre un effetto protettivo contro le malattie degenerative del cervello. Gli scienziati dell’Università del New South Wales in Australia hanno scoperto che il consumo moderato di birra tra le persone di età superiore ai 60 anni […]
Con due birre al giorno riduci il rischio di demenza

Possono interessarti