Invitata al matrimonio, si porta il cibo da casa

VEB

Invitata al matrimonio di un amico, ha pensato bene di portarsi il pranzo da casa ma è stata colta in flagrante.

Il menu del ristorante, è parte importante di ogni matrimonio e può essere molto stressante da organizzare.

Oltre ad essere molto costoso, oggi si aggiunge anche la ristorazione per chiunque abbia esigenze particolari, come ad esempio i vegetariani, vegani, gli allergici ecc.

Ma gli ospiti di un matrimonio sono rimasti completamente scioccati quando hanno visto una delle amiche della sposa portarsi dietro un contenitore dove c’era del cibo da mangiare.

La donna è vegana, quindi la coppia di sposi le aveva ordinato un menu appropriato, ma la donna ha preferito portarsi il cibo da casa, scatenando l’ironia degli amici che hanno scritto sui social.

Scrivendo su un gruppo creato appositamente su Facebook, un amico ha scritto: “Pensavo che non lo avrebbe fatto sapendo che un menu speciale era stato predisposto e pagato per lei, ma c’è un video in cui lei è seduta di fronte a me alla cerimonia con una scatola di prugne che ha portato per mangiarle a tavola“.

una persona in piedi di fronte a un edificio: lei lo portava con sé tutto il giorno

L’amico, che vive in North Carolina, ha detto che la donna era un incubo e ha “messo a disagio” il resto del gruppo di amici.

Ha scritto: “Questa ragazza ha causato problemi durante tutto il fine settimana. È vegana, (nessuna critica, anzi) ma per questo non voleva pagare lo stesso prezzo del cibo di tutti perché non voleva mangiare cose come la pizza, uova ecc”.

Per tutto il fine settimana è andata in giro in cucina a cucinare il suo cibo vegano. Siamo andati in un bel ristorante sabato sera, con un sacco di opzioni vegane (abbiamo controllato il menu per lei prima del tempo) ma lei ha insistito per trascinarsi dietro un enorme contenitore di plastica del suo cibo speciale“.

Poi dopo siamo usciti e avevamo tutti piccoli sacchi a tracolla e lei ha portato in giro questo enorme contenitore di plastica anche in discoteca tutta la notte perché non voleva semplicemente buttarlo o lasciarlo e spendere i soldi per uno nuovo“.

Fondamentalmente tutto il weekend ruotava attorno al fatto che lei fosse vegana e maleducata e ci ha fatto impazzire.

Next Post

Il segreto anticipazioni dal 4 al 10 maggio 2019

Il segreto non molla e dopo anni è ancora al top della sua forma: infatti i telespettatori crescono sempre di più. Cosa accadrà la prossima settimana? Ecco a voi le trame. Il segreto dove eravamo rimasti Gonzalo non è più il ragazzo dolce e gentile di un tempo. Continua a […]
Il segreto anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2019