Il segreto anticipazioni dal 4 al 10 maggio 2019

VEB

Il segreto non molla e dopo anni è ancora al top della sua forma: infatti i telespettatori crescono sempre di più. Cosa accadrà la prossima settimana? Ecco a voi le trame.

Il segreto dove eravamo rimasti

Gonzalo non è più il ragazzo dolce e gentile di un tempo. Continua a litigare con tutti creando disagi a Puente Viejo. Per poco non aggredisce fisicamente il cognato. Antolina scopre che il marito ha incontrato in segreto Elsa e va su tutte le furie.

Severo è preoccupato per la contaminazione delle acque e vuole denunciare il colpevole. Antolina è in preda all’angoscia perché ha paura che il marito possa tradirla con Elsa. Infatti Isaac lotta contro se stesso per non correre dalla sua amata.

Il segreto anticipazioni dal 4 al 10 maggio 2019

Adela viene dimessa dall’ospedale. Antolina istiga Dolores ad accusare Elsa del furto ai danni di Matias e Marcela. Ma Fe e Irene non danno ascolto alle maldicenze di Dolores; poi Irene racconta quanto accaduto ad Adela e le due mettono in guardia Elsa.

Elsa cerca fino all’ultimo di discolparsi davanti agli occhi di Matias e Marcela, accusando persino Consuelo.

Mentre Hipolito è preoccupato per la moglie, Onesimo ha tra le mani mille traffici tra i fornitori cinesi e l’attività di pompe funebri. Dopo aver ammesso di aver rubato i soldi, Elsa domanda scusa a Marcela, Matias e Consuelo ma Matias decide di cacciarla dalla pensione e lo fa anche davanti a tutti i paesani.

Maria, Raimundo e Mauricio si chiedono chi possa aver mandato la lettera anonima con la richiesta di soldi.

I sospetti cadono su Fernando. Elsa si ripara tra le rovine di una casa fuori Puente Viejo: né Don Anselmo né Meliton riescono a farle cambiare idea. In paese tutti sono contro la donna e anche Isaac non mostra pietà.

Raimundo ritorna alla villa e Fernando gli propone una soluzione per pagare il riscatto richiesto per la liberazione di Emilia e Alfonso ma Raimundo continua a sospettare di lui.

Next Post

Proprietario non vuole pagare i lavori: gli distruggono tutto

Gli operai decidono di distruggere tutto, dopo aver capito che il proprietario non gli avrebbe pagato il lavoro. Il filmato che è stato girato proprio dalla squadra al lavoro, mostra il momento in cui gli operai distruggono un patio dopo che, pare, il proprietario non ha voluto pagare il compenso […]