“Io vendo le emozioni”, il primo lavoro da cantautore per Pannofino

Redazione

Dopo il grande successo ottenuto in questi anni al cinema ed in televisione ecco che il celebre attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano Francesco Pannofino ha fatto il suo debutto nel mondo della musica. Ieri, 2 luglio 2015, Pannofino ha partecipato come ospite all’Eutropia Festival dove ha presentato al pubblico presente il suo nuovo lavoro, un disco intitolato “Io vendo le emozioni” e contenente 12 brani che raccontano del suo lavoro, del figlio e dell’amore per la moglie e tanto altro ancora.

Ad accompagnare Francesco Pannofino a a Testaccio per l’Eutropia Festival, è stato il celebre cantautore, scrittore e conduttore televisivo italiano Enrico Ruggeri e proprio a proposito di ciò Pannofino ha dichiarato “Sono contento che viene Enrico Ruggeri, siamo diventati amici, è un uomo con cui mi trovo benissimo, ha un grande senso dell’umorismo, e poi ha scritto canzoni memorabili”. L’attore, sempre parlando di Ruggeri, ha poi continuato affermando “E’ colui che mi ha spinto a salire sul palcoscenico davanti a centinaia di migliaia di persone al concerto del primo maggio”.

“Io vendo le emozioni” , è stato reso pubblico lo scorso primo luglio per la Joe&Joe in collaborazione con Christian di Nardo e la direzione artistica di Alfredo Saitto.

 

Next Post

Tatuaggi, rimuoverli è possibile ma non del tutto ed è doloroso

Ormai da diversi anni vanno di gran moda tra i giovani, ma non solo, i piercing e i tatuaggi. C’è chi decide di tatuare sulla propria pelle una data importante, oppure un nome importante oppure ancora una semplice immagine o un simbolo che ricordi qualcosa o qualcuno o semplicemente perché […]