iPhone che sparisce, l’immagine virale del 2016

VEB

Come far sparire un iPhone? Oltre a nasconderlo o buttarlo, ci sono altre possibilità per far sparire, per meglio dire dileguare, completamente uno smartphone, in questo caso un iPhone.

L’immagine e il video, sono diventati virali tanto da arrivare a quasi 1 milione e mezzo di visualizzazioni, un iPhone che sembra scomparire in una tasca a rete, l’effetto ottico è talmente tanto intrigante da attirare l’attenzione di migliaia e migliaia di utenti.

Nell’immagine in pratica si riesce a notare come l’iPhone sembra letteralmente adattarsi all’ambiente, in questo caso questa sorta di tasca, creando un effetto “scomparsa”, l’immagine è stata pubblicata su imgur.com

L’autore poi aggiunge: “Non mi ero reso conto delle nuove funzionalità di iOS 9, che permettono il ‘camuffamento attivo!’”, nel frattempo è stato anche pubblicato un video che svela anche l’arcano.

Next Post

Gianni Sperti: mi piacerebbe un figlio, anche adottarlo

L’ex marito di Paola Barale ha ammesso di avere un sogno per il futuro prossimo, un sogno neanche tanto segreto: un figlio. Gianni Sperti infatti ha rilasciato un’intervista al magazine gay.it confermando prima di tutto il suo appoggio al diritti delle coppie omosessuali nell’adottare un bambino, ma ha rivelato questo […]
Gianni Sperti mi piacerebbe un figlio anche adottarlo