Marco Baldini: pagherò i debiti grazie al popolo del web
Baldini paghero i debiti grazie al popolo del web

Marco Baldini sembra aver dato una svolta ai suoi problemi economici, in particolar modo quelli legati ai precedenti debiti accumulati.

Debiti che nel corso del tempo sono ormai sulla “bocca di tutti”, dai vip al pubblico, tutti sono ormai venuti a conoscenza delle problematiche del conduttore amico di Fiorello, è arrivato però il momento della riscossa.

Marco Baldini ha infatti confessato, alla trasmissione Domenica Live, di aver trovato un modo per sistemare la propria situazione, non si tratta di un semplice sistema per pagare i suoi debiti, ma di un vero e proprio progetto che prenderà vita grazie al popolo del web.

D’altronde la situazione non poteva andare avanti, il conduttore si era allontanato dalla moglie dal fedele amico Fiorello, insomma era tutto nero, ma è lui stesso a confidare in questo progetto di crowfunding per creare una trasmissione che sarà trasmessa in streaming in rete.

Sarà dunque un progetto innovativo che vedrà proprio Marco Baldini come conduttore ed utilizzerà la rete come trampolino di lancio per poter raggiungere gli utenti di internet, in questo modo, conferma, con l’aiuto degli sponsor, riuscirò a cancellare definitivamente i debiti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lewis Hamilton relax al mare e tatuaggi in bella mostra

Così come l’attore David Hasselhoff, anche il mitico pilota Lewis Hamilton ha…

Michelle Hunziker: una Porsche fucia, il regalo di Tomaso

Un regalo sobrio, non c’è che dire: per i 40 anni, festeggiati…