Gianni Sperti: mi piacerebbe un figlio, anche adottarlo

VEB

L’ex marito di Paola Barale ha ammesso di avere un sogno per il futuro prossimo, un sogno neanche tanto segreto: un figlio.

Gianni Sperti infatti ha rilasciato un’intervista al magazine gay.it confermando prima di tutto il suo appoggio al diritti delle coppie omosessuali nell’adottare un bambino, ma ha rivelato questo desiderio anche per se stesso.

Nel suo futuro, neanche tanto lontano, Gianni Sperti vorrebbe un figlio, essendo single l’idea di Gianni potrebbe essere anche quella di adottarlo, lui infatti conferma:

Il desiderio c’è ancora e il mio pensiero non è mai cambiato. Adottare un bambino è un atto d’amore verso il prossimo. Mi fa davvero male pensare ai tanti bambini soli e mi fa ancor più male pensare che, in un Paese come il nostro, non ci sia una legge che dia l’opportunità a coppie e, a single come me, di dare un futuro a qualcuno”.

Il desiderio è ovviamente quello di sentirsi padre, anche se non ci fossero possibilità di ritrovarsi una vera famiglia, perché no un bambino da single? Per il momento la sua vita è legata alla sua professione, non dimentica ovviamente il suo vero e unico amore, cioè la danza.

Poi alcune divagazioni ovviamente sulla trasmissione di Maria De Filippi, con una frase laconica “Uomini E Donne è lo specchio della nostra società”, come dargli torto?

Next Post

Justin Bieber mai domo: si tinge i capelli di viola

Non ce la fa proprio a stare un po’ tranquillo la popstar internazionale Justin Bieber, da ragazzo della porta accanto, a perfetto fidanzato che ogni mamma vorrebbe a bad boy e conquistatore implacabile. Questa volta Justin fa parlare di se per il look, un nuovo cambio di “capello”, lo ha condiviso […]
Justin Bieber mai domo si tinge i capelli di viola