Isola dei Famosi, Malena rischia l’espulsione?

Nelle ultime ore, poche prima che vada in onda la finale dell’Isola dei Famosi che incoronerà il vincitore, in rete non si parla d’altro: Malena sarà esclusa dalla finale?

Malena è finita nel mirino della critica per le frasi dette durante la semifinale del reality : l’attrice a luci rosse avrebbe  usato un linguaggio fin troppo colorito durante la diretta di martedì 4 aprile.

“L’ho sempre preso in quel posto io – aveva detto Malena -. Lo faccio per mestiere. Per una volta l’ho messo lì agli altri. Quindi sì, ho fatto i miei conti sempre coprendo le spalle a Nancy”. Immediatamente Alessia Marcuzzi aveva chiuso il collegamento ed era andata a spiare i discorsi dei naufraghi sull’Isola, ma mai si sarebbe immaginata che la pornostar avrebbe fatto battute di quel genere. Malena, infatti, dice agli altri compagni: “Ho dovuto vincere la nomination contro Giulio e Samantha se no non ero più la regina del doppio anale. Questo è il mio mestiere. Per una volta non l’ho preso nel c**o io”.

A distanza di una settimana ancora se ne parla tanto che a scendere in campo è stato anche il Moige – Movimento italiano genitori – per chiedere l’espulsione di Malena dal gioco dal momento che ha utilizzato un linguaggio non consono per un game show visto da ragazzini e non solo da adulti.

Verrà effettivamente eliminata a un passo dalla potenziale vittoria? Lo sapremo domani sera.

Next Post

Totò, si moltiplicano gli eventi per i 50 anni dalla scomparsa

Quale racconto più bello e sentito di una persona di quello fatto dalle persone che lo hanno vissuto e lo hanno amato profondamente? A cinquant’anni dalla scomparsa del grande Totò, è stata pubblicata da Rizzoli la biografia di Totò raccontata da sua figlia Liliana. A Liliana de Curtis, l’unica erede […]