Isola dei Famosi, Malena rischia l’espulsione?

VEB

Nelle ultime ore, poche prima che vada in onda la finale dell’Isola dei Famosi che incoronerà il vincitore, in rete non si parla d’altro: Malena sarà esclusa dalla finale?

Malena è finita nel mirino della critica per le frasi dette durante la semifinale del reality : l’attrice a luci rosse avrebbe  usato un linguaggio fin troppo colorito durante la diretta di martedì 4 aprile.

“L’ho sempre preso in quel posto io – aveva detto Malena -. Lo faccio per mestiere. Per una volta l’ho messo lì agli altri. Quindi sì, ho fatto i miei conti sempre coprendo le spalle a Nancy”. Immediatamente Alessia Marcuzzi aveva chiuso il collegamento ed era andata a spiare i discorsi dei naufraghi sull’Isola, ma mai si sarebbe immaginata che la pornostar avrebbe fatto battute di quel genere. Malena, infatti, dice agli altri compagni: “Ho dovuto vincere la nomination contro Giulio e Samantha se no non ero più la regina del doppio anale. Questo è il mio mestiere. Per una volta non l’ho preso nel c**o io”.

A distanza di una settimana ancora se ne parla tanto che a scendere in campo è stato anche il Moige – Movimento italiano genitori – per chiedere l’espulsione di Malena dal gioco dal momento che ha utilizzato un linguaggio non consono per un game show visto da ragazzini e non solo da adulti.

Verrà effettivamente eliminata a un passo dalla potenziale vittoria? Lo sapremo domani sera.

Next Post

Totò, si moltiplicano gli eventi per i 50 anni dalla scomparsa

Quale racconto più bello e sentito di una persona di quello fatto dalle persone che lo hanno vissuto e lo hanno amato profondamente? A cinquant’anni dalla scomparsa del grande Totò, è stata pubblicata da Rizzoli la biografia di Totò raccontata da sua figlia Liliana. A Liliana de Curtis, l’unica erede […]