Il Segreto, anticipazioni mercoledì 12 aprile

VEB

Dopo aver visto Rafaela finalmente tratta in arresto, dopo aver cercato di uccidere Emilia e la sua famiglia, e Francisca riuscire a mettere in atto il suo piano di rendere nemici Hernando e Severo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 12 aprile, vediamo che Elias cercare di screditare Hernando davanti a Matias, che intanto ha iniziato a lavorare per la famiglia Dos Casas.

Ramiro parte invece per Madrid a trovare la figlia Prado, che, dopo aver rotto con Matias, è ormai promessa all’erede di una ricca famiglia della nobiltà spagnola. Per fortuna il figlio di Alfonso troverà conforto nella grande amicizia che presto nascerà con Beatriz.

Beatriz intanto ha riconosciuto il volto del protagonista dei suoi incubi: si tratta di quello di Hernando Dos Casas, il suo tutore, che nei suoi sogni appare come un personaggio malvagio e ambiguo.

Per colpa di Rafaela, che per poco non è riuscita a uccidere Emilia, sui giornali compaiono degli articoli che accusano la donna e suo marito Alfonso Castaneda, indicandoli come i principali responsabili dei disordini a Puente Viejo. Ma c’è di più: tutti i paesani credono che i Castaneda siano delle persone pericolose perché legate agli anarchici. Che l’intera famiglia finisca per essere arrestata?

Next Post

Isola dei Famosi, Malena rischia l’espulsione?

Nelle ultime ore, poche prima che vada in onda la finale dell’Isola dei Famosi che incoronerà il vincitore, in rete non si parla d’altro: Malena sarà esclusa dalla finale? Malena è finita nel mirino della critica per le frasi dette durante la semifinale del reality : l’attrice a luci rosse avrebbe  usato un linguaggio fin troppo colorito durante […]