Il Segreto, anticipazioni mercoledì 12 aprile

Dopo aver visto Rafaela finalmente tratta in arresto, dopo aver cercato di uccidere Emilia e la sua famiglia, e Francisca riuscire a mettere in atto il suo piano di rendere nemici Hernando e Severo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 12 aprile, vediamo che Elias cercare di screditare Hernando davanti a Matias, che intanto ha iniziato a lavorare per la famiglia Dos Casas.

Ramiro parte invece per Madrid a trovare la figlia Prado, che, dopo aver rotto con Matias, è ormai promessa all’erede di una ricca famiglia della nobiltà spagnola. Per fortuna il figlio di Alfonso troverà conforto nella grande amicizia che presto nascerà con Beatriz.

Beatriz intanto ha riconosciuto il volto del protagonista dei suoi incubi: si tratta di quello di Hernando Dos Casas, il suo tutore, che nei suoi sogni appare come un personaggio malvagio e ambiguo.

Per colpa di Rafaela, che per poco non è riuscita a uccidere Emilia, sui giornali compaiono degli articoli che accusano la donna e suo marito Alfonso Castaneda, indicandoli come i principali responsabili dei disordini a Puente Viejo. Ma c’è di più: tutti i paesani credono che i Castaneda siano delle persone pericolose perché legate agli anarchici. Che l’intera famiglia finisca per essere arrestata?

Loading...
Potrebbero interessarti

Barbara De Santi contro Michele D’Ambra e Gemma Galgani

Nelle scorse settimana protagonista del gossip è stata Barbara De Santi, storica…

Oscar 2017, le ultime candidature dei film

Ci si avvicina al periodo degli Oscar 2017, arrivano le ultime candidature…