Se già nei pochi minuti andati in onda lunedì i malumori erano stati tanti, certamente l’umore dei naufraghi in Honduras non era migliorato ieri sera, dopo un notte di tempesta, e infatti non sono mancate, fin dall’esordio dell’Isola dei Famosi, le prime minacce di abbandono e le conseguenti polemiche.
Se, fin dal primo collegamento, i naufraghi in coro rispondono di aver passato “una notte terribile, la peggiore della nostra vita”, addirittura c’è già chi non vede l’ora di tornare a casa. “Chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma” dice Alessia Marcuzzi.
“Dieci anni fa c’erano pesci, roba da pescare, qui non c’è niente”, subito Massimo Ceccherini sbrocca in diretta. “Non è un’Isola ma un garage”, continua.
“Chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma”, ha tuonato la padrona di casa, sostenuta da Vladimir Luxuria che ha incalzato: “Non siete in albergo, cari naufraghi”.
C’è stato comunque tempo anche per lo show vero e proprio e naturalmente per le prime nomination: Samantha De Grenet contro Dayane Mello.
Le due si sfideranno al televoto e solamente una delle due potrà restare in Honduras con gli altri concorrenti del reality show di Canale 5.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.