Isola dei Famosi, nuove polemiche e primi nominati

VEB

Se già nei pochi minuti andati in onda lunedì i malumori erano stati tanti, certamente l’umore dei naufraghi in Honduras non era migliorato ieri sera, dopo un notte di tempesta, e infatti non sono mancate, fin dall’esordio dell’Isola dei Famosi, le prime minacce di abbandono e le conseguenti polemiche.

Se, fin dal primo collegamento, i naufraghi in coro rispondono di aver passato “una notte terribile, la peggiore della nostra vita”, addirittura c’è già chi non vede l’ora di tornare a casa. “Chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma” dice Alessia Marcuzzi.

“Dieci anni fa c’erano pesci, roba da pescare, qui non c’è niente”, subito Massimo Ceccherini sbrocca in diretta. “Non è un’Isola ma un garage”, continua.

“Chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma”, ha tuonato la padrona di casa, sostenuta da Vladimir Luxuria che ha incalzato: “Non siete in albergo, cari naufraghi”.

C’è stato comunque tempo anche per lo show vero e proprio e naturalmente per le prime nomination: Samantha De Grenet contro Dayane Mello.

Le due si sfideranno al televoto e solamente una delle due potrà restare in Honduras con gli altri concorrenti del reality show di Canale 5.

Next Post

Valeria Golino ha un nuovo e giovane fidanzato

Che le piacessero gli uomini più giovani non era certo un mistero, e infatti dopo la fine della lunga relazione, durata dieci anni, con Riccardo Scamarcio, Valeria Golino ora sembra fare coppia fissa con un uomo ancora una volta molto più giovane di lei. A circa un anno dalla separazione […]
valeria golino nuovo amore