Isola dei Famosi, nuovi concorrenti e data di inizio ufficiale

Tra indiscrezioni e voci di corridoio inventate di sana pianta, cresce l’attesa per l’inizio della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, di cui è stata ufficializzata la data d’esordio proprio in queste ore.

Il reality  riparte il 30 gennaio 2017 quando i naufraghi sbarcheranno sull’isola dell’Honduras.L’unica conferma sembra essere Alessia Marcuzzi, mentre Alvin non sarà più inviato e pare che anche Mara Venier e Alfonso Signorini abbiano deciso di lasciare il format e il loro ruolo di opinionisti.

Tante sono state anche le indiscrezioni circa gli opinionisti che dovrebbero sostituire la Venier e Signorini: si è parlato soprattutto del ritorno di Selvaggia Lucarelli, la quale però nello stesso periodo dovrebbe essere stata riconfermata sempre in veste di opinionista per il programma di Rai 1, Ballando con le Stelle.

Per quanto riguarda il cast, sono ormai dati per certi i nomi di Nathalie Caldonazzo, il cantante Moreno Donadoni, l’ex conduttrice televisiva Wanna Marchi insieme alla figlia Diletta Nobili, il duo comico Andrea Roncato e Gigi Sammarchi.

Secondo quanto anticipato dal portale del noto settimanale ‘Novella 2000’ nelle ultime ore tra i papabili nomi è entrato anche Giovanni Ciacci, presenza fissa nella trasmissione Detto Fatto condotto da Caterina Balivo su Rai 2 e altri come Giulia Salemi e Jessica Rizzo.

Nessuna conferma invece per quanto riguarda il nome più atteso fra tutti, quello di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e compagna di Andrea Damante.

Ha rifiutato invece la proposta della produzione Orietta Berti che ha rivelato: “Mi chiamano ogni anno. Ho bisogno di fare un reality? Ho partecipato a Ballando con le stelle e me ne sono pentita, troppo faticoso”.

Next Post

Tiziano Ferro sarà il primo ospite di Sanremo 2017

Svelati ufficialmente i nomi dei 22 big in gara ed anche quelli delle nuove proposte, ora cresce l’attesa su quali saranno gli ospiti, italiani e stranieri, che saliranno sul palco dell’Ariston nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Mentre si susseguono voci ed indiscrezioni, è arrivata una prima, graditissima, sorpresa: […]