Isola Dei Famosi: primo naufrago ufficiale è Raz Degan

VEB

Ufficializzati i nomi dell’inviato e dell’opinionista in studio, si susseguono a ritmo serrato le indiscrezioni sui componenti del cast della prossima Isola dei Famosi, che prenderà il via il 30 gennaio.

Il reality, condotto da Alessia Marcuzzi, finora vedeva come partecipanti certe Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, che avevano anche già firmato il contratto, ma un’onda di proteste pare abbia messo fine all’avventura delle due, ancor prima di iniziare.

In queste ore invece la produzione ha reso noto un altro partecipante: si tratta di Raz Degan.

L’annuncio è arrivato dalla pagina Facebook del reality che nei giorni scorsi aveva confermato la presenza di Stefano Bettarini come inviato e Vladimir Luxuria come opinionista.

A 48 anni e mezzo, l’ex presentatore appare in una foto con la didascalia: “Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo!”.

L’ex modello e compagno di Paola Barale era stato assente per un pò di tempo dal piccolo schermo e, visto il suo carattere da ‘guerriero’, saprà farsi valere in Honduras.

Ricordiamo inoltre che, durante la prima puntata del 2017 di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso, è stato lanciato un televoto per scegliere chi sarà la seconda naufraga ufficiale tra Giulia Calcaterra, Desiree Popper e Elena Morali.

 

Next Post

Maradona regala rose rosse a Francesco Totti

Chissà se Ilary Blasi avrà pensato male e magari avrà fatto anche una scenata, quando ha visto recapitare al marito uno stupendo mazzo di rose rosse. Per sua fortuna non si è trattato di un cadeau di una fans fin troppo appassionata, ma di un regalo per Francesco Totti inviato […]
maradona regala rose a totti