Isola dei Famosi, Samantha de Grenet rimandata in Italia

Dopo una lunghissima puntata, in cui alle 23 passate non si era ancora tenuta la prova leader e non era stato annunciato l’escluso, il regno della “regina” è definitivamente crollato: Samantha De Grenet, che dal primo giorno aveva guidato i naufraghi in una leadership autoimposta, è stata mandata a casa con il 72% dei voti del pubblico da casa.

Samantha, prima di lasciare l’Isola, ha voluto ringraziare tutti, la produzione, Alessia, Vladimir e tutti i naufraghi “che nel bene e nel male mi hanno insegnato qualcosa”. E prima di abbandonare definitivamente il gruppo ha dovuto dare a uno dei concorrenti rimasti il bacio di Giuda, ovviamente a Raz Degan.

La De Grenet ha poi lasciato l’Isola dell’homo sapiens per sbalcare sull’Isola dei primitivi, dove i naufraghi eliminati possono scegliere se tornare subito a casa o ricominciare la loro esperienza dall’inizio.

Arrivata sull’Isola dei primitivi, Samantha De Grenet ha espresso il suo desiderio di tornare a casa perché “sento la mancanza di mio figlio e di mio marito”. «Sarei pazza a lasciare la gara arrivata a questo punto, ma io sono pazza e per me il gioco finisce qua», ha concluso.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Buon compleanno Johnny Depp. L’attore ha spento ieri 52 candeline

Ieri, 9 giugno 2015, è stato un giorno molto importante per il…

L’ultima tempesta, il film sul salvataggio della SS Pendleton

L’ultima tempesta, The Finest Hours, il film sul salvataggio della petroliera SS…