Isola dei Famosi, Samantha de Grenet rimandata in Italia

VEB

Dopo una lunghissima puntata, in cui alle 23 passate non si era ancora tenuta la prova leader e non era stato annunciato l’escluso, il regno della “regina” è definitivamente crollato: Samantha De Grenet, che dal primo giorno aveva guidato i naufraghi in una leadership autoimposta, è stata mandata a casa con il 72% dei voti del pubblico da casa.

Samantha, prima di lasciare l’Isola, ha voluto ringraziare tutti, la produzione, Alessia, Vladimir e tutti i naufraghi “che nel bene e nel male mi hanno insegnato qualcosa”. E prima di abbandonare definitivamente il gruppo ha dovuto dare a uno dei concorrenti rimasti il bacio di Giuda, ovviamente a Raz Degan.

La De Grenet ha poi lasciato l’Isola dell’homo sapiens per sbalcare sull’Isola dei primitivi, dove i naufraghi eliminati possono scegliere se tornare subito a casa o ricominciare la loro esperienza dall’inizio.

Arrivata sull’Isola dei primitivi, Samantha De Grenet ha espresso il suo desiderio di tornare a casa perché “sento la mancanza di mio figlio e di mio marito”. «Sarei pazza a lasciare la gara arrivata a questo punto, ma io sono pazza e per me il gioco finisce qua», ha concluso.

 

Next Post

Maria Grazia Cucinotta si schiera per la legittima difesa

Nei giorni scorsi hanno fatto molto discutere le dichiarazioni forti di Francesco Facchinetti, Adriano Celentano  e Costantino Vitagliano, vittime di rapine e tentate effrazioni nelle loro abitazioni, che chiedevano quindi maggiore protezione per se stessi, disposti anche a farsi giustizia da se contro i malintenzionati. Sulla spinosa questione è intervenuta […]