Nina Moric risponde piccata alle critiche dei suoi followers

VEB

Non è certo la prima volta che pubblica scatti personali senza veli sui social, e obiettivamente può permetterselo visto il suo splendido fisico, da far invidia persino alle giovanissime, ma stavolta, a fronte di molti apprezzamenti, sono arrivate anche numerose accuse.

Il motivo: un presunto ritocchino estetico che però lei non ha nessuna intenzione di confermare, anzi.

Nina Moric ha celebrato il suo ritorno su Instagram con una foto in bianco e nero, in cui, per la gioia dei fan, mostra la sua schiena nuda, di spalle. “I’m Back”, ha cinguettato la croata  a margine dello scatto in penombra.

I fan non aspettavano altro: “L’attesa aumenta il desiderio”, le scrive un follower estasiato.

“Siamo tutte belle con stucco, pittura e platica”, ha però scritto una ragazza, accusando la modella di avere il fondoschiena rifatto.

Immediata la reazione della modella e showgirl: “Io ho rifatto solo le labbra. Il corpo non l’ho mai toccato, per ora nemmeno il seno ho rifatto, se succederà più avanti lo dirò senza problemi”.

Nina inoltre è stata accusata di essere troppo magra, ed anche stavolta ha risposto senza troppi giri di parole: “Ma da quando dispensate consigli come se foste tutti perfetti? Tua moglie ti piace? Tu le piaci? Spero di sì. Io piaccio a me e al mio uomo esattamente così come sono. Ogni volta che pubblico una foto mi riempite di “sei troppo magra” ed “eri meglio prima”. Vi dico la mia, per me siete voi obesi, e soprattutto siete voi stupidi e di cattivo gusto a far notare ad una donna di 40 anni che a 20 o 30 anni era meglio”.

Next Post

Isola dei Famosi, Samantha de Grenet rimandata in Italia

Dopo una lunghissima puntata, in cui alle 23 passate non si era ancora tenuta la prova leader e non era stato annunciato l’escluso, il regno della “regina” è definitivamente crollato: Samantha De Grenet, che dal primo giorno aveva guidato i naufraghi in una leadership autoimposta, è stata mandata a casa […]