Nina Moric risponde piccata alle critiche dei suoi followers
nina moric risponde alle critiche

Non è certo la prima volta che pubblica scatti personali senza veli sui social, e obiettivamente può permetterselo visto il suo splendido fisico, da far invidia persino alle giovanissime, ma stavolta, a fronte di molti apprezzamenti, sono arrivate anche numerose accuse.

Il motivo: un presunto ritocchino estetico che però lei non ha nessuna intenzione di confermare, anzi.

Nina Moric ha celebrato il suo ritorno su Instagram con una foto in bianco e nero, in cui, per la gioia dei fan, mostra la sua schiena nuda, di spalle. “I’m Back”, ha cinguettato la croata  a margine dello scatto in penombra.

I fan non aspettavano altro: “L’attesa aumenta il desiderio”, le scrive un follower estasiato.

“Siamo tutte belle con stucco, pittura e platica”, ha però scritto una ragazza, accusando la modella di avere il fondoschiena rifatto.

Immediata la reazione della modella e showgirl: “Io ho rifatto solo le labbra. Il corpo non l’ho mai toccato, per ora nemmeno il seno ho rifatto, se succederà più avanti lo dirò senza problemi”.

Nina inoltre è stata accusata di essere troppo magra, ed anche stavolta ha risposto senza troppi giri di parole: “Ma da quando dispensate consigli come se foste tutti perfetti? Tua moglie ti piace? Tu le piaci? Spero di sì. Io piaccio a me e al mio uomo esattamente così come sono. Ogni volta che pubblico una foto mi riempite di “sei troppo magra” ed “eri meglio prima”. Vi dico la mia, per me siete voi obesi, e soprattutto siete voi stupidi e di cattivo gusto a far notare ad una donna di 40 anni che a 20 o 30 anni era meglio”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Arisa, la maternità avrà la meglio sulla passione per la musica

Ci sono alcune donne che preferiscono la carriera alla famiglia, altre che…

Teresa Cilia, Salvatore le ha chiesto di sposarla

Ad essere onesti in pochi avevano creduto al perdurare della loro storia,…