ISS: Riprese UFO, la Nasa non da spiegazioni

VEB

Un veicolo non identificato in bilico tra la Terra e la Stazione Spaziale Internazionale è stato catturato da una telecamera “live” della NASA, un filmato incredibile che dura più di 20 minuti.

I sorprendenti filmati di un UFO in bilico sopra la Terra sono stati catturati dalle telecamere della NASA. L’incredibile video, catturato dalla telecamera live dell’agenzia spaziale americana, vede l’oggetto a forma di cono tenere il passo con la  Stazione Spaziale Internazionale (ISS) sopra di esso. Poi la telecamera della NASA ingrandisce l’oggetto, mostrando che l’agenzia spaziale americana riconosce l’UFO.

Il filmato è stato pubblicato dall’appassionato di UFO Scott Waring sul suo canale YouTube ET Data Base e da allora è diventato virale sui social media.

Il filmato di 22 minuti mostra l’UFO delle dimensioni di un autobus che si muove alla stessa velocità dell’ISS, circa 78 km / secondo.

Alla fine l’UFO scatta verso l’alto e scompare, lasciando dietro di sé una luce verde.

Durante le riprese della NASA, i lavoratori delle agenzie spaziali discutono della manutenzione della stazione spaziale.

Tuttavia, ad un certo punto, la telecamera live della NASA improvvisamente “nota qualcosa e inizia a ingrandirla“.

Scott Waring ha dichiarato: “Questo è lo zoom della NASA sull’UFO, non mio, significa che loro stessi sono rimasti sconcertati quanto me. Non sanno cosa sia o perché sia ​​lì

Durante il feed, vengono menzionate delle coordinate e questo potrebbe essere un codice segreto per quanto riguarda la posizione dell’oggetto. Non vogliono essere troppo ovvi, non menzionano mai nient’altro a riguardo“.

Descrivendo il filmato, Waring ha aggiunto: “Sembra che sia a forma di cono. Non ho mai visto un modulo spaziale di questa forma. Se è militare, allora è una tecnologia aeronautica americana segreta

Gli spettatori intanto si sono chiesti perché la NASA “non ha tagliato il feed dal vivo come è solita fare“.

Next Post

Servizio di pulizia senza vestiti, la mamma guadagna 100 euro all'ora

Claire O’Connor ha lavorato come addetta alle pulizie in hotel ma ha deciso di smettere e di creare la sua attività imprenditoriale piuttosto insolita Una mamma ha deciso di mettersi in proprio riuscendo a guadagnare circa 100 euro all’ora pulendo la casa degli sconosciuti mentre è completamente nuda. Claire O’Connor, […]
Servizio di pulizia senza vestiti la mamma guadagna 100 euro ora