ISS: Riprese UFO, la Nasa non da spiegazioni
ISS Riprese UFO la Nasa non da spiegazioni

Un veicolo non identificato in bilico tra la Terra e la Stazione Spaziale Internazionale è stato catturato da una telecamera “live” della NASA, un filmato incredibile che dura più di 20 minuti.

I sorprendenti filmati di un UFO in bilico sopra la Terra sono stati catturati dalle telecamere della NASA. L’incredibile video, catturato dalla telecamera live dell’agenzia spaziale americana, vede l’oggetto a forma di cono tenere il passo con la  Stazione Spaziale Internazionale (ISS) sopra di esso. Poi la telecamera della NASA ingrandisce l’oggetto, mostrando che l’agenzia spaziale americana riconosce l’UFO.

Il filmato è stato pubblicato dall’appassionato di UFO Scott Waring sul suo canale YouTube ET Data Base e da allora è diventato virale sui social media.

Il filmato di 22 minuti mostra l’UFO delle dimensioni di un autobus che si muove alla stessa velocità dell’ISS, circa 78 km / secondo.

Alla fine l’UFO scatta verso l’alto e scompare, lasciando dietro di sé una luce verde.

Durante le riprese della NASA, i lavoratori delle agenzie spaziali discutono della manutenzione della stazione spaziale.

Tuttavia, ad un certo punto, la telecamera live della NASA improvvisamente “nota qualcosa e inizia a ingrandirla“.

Scott Waring ha dichiarato: “Questo è lo zoom della NASA sull’UFO, non mio, significa che loro stessi sono rimasti sconcertati quanto me. Non sanno cosa sia o perché sia ​​lì

Durante il feed, vengono menzionate delle coordinate e questo potrebbe essere un codice segreto per quanto riguarda la posizione dell’oggetto. Non vogliono essere troppo ovvi, non menzionano mai nient’altro a riguardo“.

Descrivendo il filmato, Waring ha aggiunto: “Sembra che sia a forma di cono. Non ho mai visto un modulo spaziale di questa forma. Se è militare, allora è una tecnologia aeronautica americana segreta

Gli spettatori intanto si sono chiesti perché la NASA “non ha tagliato il feed dal vivo come è solita fare“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Asteroide sfiorerà la Terra a breve, la Nasa conferma

Un asteroide tre volte più grande di un campo da calci, passerà…

Apple, Luca Maestri: il prossimo Steve Jobs può essere italiano

“Il prossimo Steve Jobs può essere italiano”, così ha detto Luca Maestri, chief…