Jack Vanore è innamorato, almeno così dicono

VEB

Jack Vanore è innamorato, almeno così si dice in giro.

Il mitico Jack Vanore. Già tronista e adesso opinionista di Uomini e Donne, dove approfondite analisi politiche si mischiano con elementi culturali di un certo livello, dicono che sia caduto nella rete di una bella ragazza.

Anzi, lo danno per certo. E a noi certe cose piacciono.

Mezzo pelato, il grande Jack si fa ritrarre con questa bellissima donna, lei sì, mentre stanno per baciarsi.

Labbra vicine, sguardi sognanti, i due piccioncini tubano in attesa di fare probabilmente qualcosa di più importante, chissà.

Lei ha una carnagione fantastica, e il bel Vanore sembra dirle: “che buon odore che hai, piccioncina”.

Adesso Jack, dopo la storia con Raffaella Mennoia la postina, e la celebre Giorgia Nicola, che non è un maschio, si è avvicinato inesorabilmente, come un gattopardo, a tale Marina Dervishi, genovese, che dal cognome non sembra però tale.

Dicono che stanno insieme addirittura da aprile, ma soltanto adesso hanno avuto il coraggio di fotografarsi e di farsi fotografare insieme.

Chissà perché. Non solo, ma si scambiano dediche a tutto spiano sui social, segno evidente che fra loro sembra stia nascendo qualcosa d’importante.

Next Post

Janet Jackson si prepara al suo primo figlio

Aveva annullato tante date del suo tour e successivamente era stata ufficialmente annunciata la ragione di queste defezioni, Janet Jackson incinta. La cantante, sorella del grande Michael Jackson, sta portando avanti serenamente la gravidanza e a breve ci saremo quasi, Janet infatti sarà mamma per la prima volta all’età di […]
Janet Jackson si prepara al suo primo figlio