Aveva annullato tante date del suo tour e successivamente era stata ufficialmente annunciata la ragione di queste defezioni, Janet Jackson incinta.
La cantante, sorella del grande Michael Jackson, sta portando avanti serenamente la gravidanza e a breve ci saremo quasi, Janet infatti sarà mamma per la prima volta all’età di 50 anni, molti si potrebbero stupire, ma non la sua famiglia.
Sembra infatti che Joe e Katherine Jackson, i genitori, abbiano fatto trapelare che non sono affatto stupiti di questa gravidanza e anzi sono sicuri di quella che sarà una bravissima madre, nonostante sia il suo primo figlio.
- Janet Jackson annuncia: Sono tornata ragazzi!
- Janet Jackson, i fan infuriati non vengono risarciti
- Janet Jackson, prima uscita da “single” dopo la separazione
Ad un’età per la quale difficilmente si può credere all’arrivo di un figlio, Janet Jackson ha già programmato tutto, il pancione in bella vista paparazzato dal magazine Radaronline e la cantante felicissima ma anche forse un po’ tesa, d’altronde bisogna capire che si tratta della sua prima gravidanza che è arrivata a 50 anni, forza Janet.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.