Janet Jackson si prepara al suo primo figlio

VEB 1

Aveva annullato tante date del suo tour e successivamente era stata ufficialmente annunciata la ragione di queste defezioni, Janet Jackson incinta.

La cantante, sorella del grande Michael Jackson, sta portando avanti serenamente la gravidanza e a breve ci saremo quasi, Janet infatti sarà mamma per la prima volta all’età di 50 anni, molti si potrebbero stupire, ma non la sua famiglia.

Sembra infatti che Joe e Katherine Jackson, i genitori, abbiano fatto trapelare che non sono affatto stupiti di questa gravidanza e anzi sono sicuri di quella che sarà una bravissima madre, nonostante sia il suo primo figlio.

Ad un’età per la quale difficilmente si può credere all’arrivo di un figlio, Janet Jackson ha già programmato tutto, il pancione in bella vista paparazzato dal magazine Radaronline e la cantante felicissima ma anche forse un po’ tesa, d’altronde bisogna capire che si tratta della sua prima gravidanza che è arrivata a 50 anni, forza Janet.

One thought on “Janet Jackson si prepara al suo primo figlio

Comments are closed.

Next Post

Alessandro Moggi e Raffaella Fico si sposeranno?

Alessandro Moggi e Raffaella Fico si sposeranno? E’ possibile. Lui ha tutto l’interesse a farlo perché lei è più giovane di 18 anni. Carne fresca, anche se non troppo. Lei ha tutto l’interesse perché lui finanziariamente sta bene. Poi magari si vogliono pure bene, ma questo a volte è secondario. […]
Alessandro Moggi e Raffaella Fico si sposeranno?