Janet Jackson: le accuse dell’ex “ha nascosto la figlia per la carriera”

VEB

Mentre la presunta figlia della cantante Janet Jackson, vuole portare le prove del DNA per dimostrare la verità, arrivano le accuse anche dell’ex James DeBarge.

Tiffany Whyte 31 anni, questa la ragazza, oggi praticamente donna, presunta figlia di Janet Jackson e nata dal rapporto con l’ex marito della cantante James DeBarge, lo stesso che oggi viene fuori accusando la cantante e parlando di “Congiura del silenzio”.

Ad un’intervista esclusiva per il magazine RadarOnline, James DeBarge ha accusato Janet di aver tenuto nascosto la figlia Tiffany per salvaguardare la sua carriera: “Non sono sicuro, ma credo che sia stata la pressione della sua fama” queste le parole.

Poi sulla nascita di Tiffany, DeBarge conferma: “Quando si è giovani è facile essere persuasi di fare cose che in realtà non si vorrebbero fare”, al momento però non c’è nessuna dichiarazione da parte della cantante, Janet Jackson, che vive con il marito Wissam Al Mana e il nuovo nato Eissa, non ha mai commentato questa vicenda.

Next Post

Angelina Jolie, ha ripreso i contatti con l’ex Billy Bob Thornton

Sono stati sposati dal 2000 al 2003, in pratica il matrimonio precedente a quello avuto con Brad Pitt, stiamo parlando di Angelina Jolie e l’attore Billy Bob Thornton. L’attore nelle scorse settimane aveva parlato proprio di Angelina rivelando come lei avesse, successivamente alla loro separazione, fatto cancellare un tatuaggio che […]
angelina jolie rivede billy bob thornton