Jared Leto, tra protesta anti vax e l’Oscar perduto

Redazione

Jared Leto alla ricerca dell’Oscar si ritrova coinvolto in una protesta no vax.

Jared Leto si stava qualche giorno di relax in Italia e precisamente a Roma. Un meritato riposo che però è stato interrotto da una protesta di diverse persone che protestavano contro il vaccino per il coronavirus.

L’attore ha raccontato l’accaduto tramite il suo account Instagram con diverse immagini che stanno già facendo il giro del mondo grazie ovviamente al pubblico dei social network.

L’attore mostra i disordini e le cariche della polizia avvenute nelle strade della capitale dove diversi agenti di polizia hanno dovuto utilizzare gas lacrimogeni per controllare i manifestanti.

Mi sono trovato nel bel mezzo di una protesta in Italia” spiega l’attore sul suo profilo social, “Da quello che ho visto, questa è una dimostrazione contro l’obbligo di vaccinarsi”, continua.

Nelle immagini pubblicate si vedono diversi individui lanciare oggetti contro gli agenti di polizia, oltre a danni provocati su strade pubbliche e persino un uomo ferito alla testa.

Jared Leto tra protesta anti vax e Oscar perduto
foto@Flickr

Jared Leto alla ricerca del suo Oscar

Qualche settimana fa ospite del Late Late Show di James Corden, l’attore aveva scritto:

“Mi sono reso conto che era scomparso da tre anni circa e non lo sapevo. Non credo che nessuno volesse dirmelo!”

Potrebbe essere da qualche parte in casa, ma tutti hanno cercato ovunque… Non importa dove sia, spero che sia in buone mani. Non è qualcosa che hai accidentalmente messo nella spazzatura! Spero che qualcuno se ne occupi“.

Per consolarsi, Jared può almeno guardare le foto scattate durante questa indimenticabile serata.

Ha confessato:

Ricordo la notte in cui l’ho vinto, l’ho passato a così tante persone che non l’ho visto per metà della notte. Era tutto bitorzoluto e graffiato quando l’ho fatto“.

Next Post

Come fare un barbecue perfetto e cosa utilizzare

Come fare un barbecue perfetto, dalla carbonella all’accensione, come perpararlo. La prima regola pratica per fare un barbecue perfetto è pianificare e controllare il fuoco. Bisogna sempre calcolare il tempo che ci vorrà per ottenere la brace per sapere a che ora avremo il barbecue caldo pronto per grigliare. Il […]
Come fare un barbecue perfetto e cosa utilizzare