Jean-Claude Van Damme e il ballo social per il nuovo anno

Redazione

Atleta, attore ed evidentemente anche ballerino, questo è quello che vuole dimostrare il grande Jean-Claude Van Damme.

Se non ci credete basta gustarsi il video condiviso sul suo profilo ufficiale postato proprio nel week-end della fine dell’anno, salutando il nuovo anno l’attore ha deciso di mostrarsi in un balletto davvero simpatico che ha divertito tutti i fan.

Happy Last weekend of 2016 and first weekend of 2017 my friends #JCVD #HappyWeekend” questo il messaggio per tutti i fan dedicato proprio da Jean Claude Van Damme.

Happy last weekend of 2016 and first weekend of 2017 my friends! #JCVD #HappyWeekend

A video posted by Jean-Claude Van Damme (@jcvd) on

Oltre 174mila visualizzazioni e circa 2mila commenti, i fan hanno apprezzato la simpatia dell’attore che con un cappellino in stile rapper si è mostrato in tutta la sua scioltezza, davvero bravo nei suoi passi e come detto i fan hanno commentato positivamente, approfittando, tra l’altro, per fare gli auguri di un felice nuovo anno.

Next Post

Teo Mammucari, la verità sul furto alla sua villa

Questo 2017 non è iniziato proprio nel migliore dei modi per Teo Mammucari: il conduttore infatti ha subito la sgradita visita dei ladri nella sua villa di Tor de’ Cenci, a Roma. L’abitazione si trova in un comprensorio privato e quando i ladri sono entrati in azione per fortuna non […]