Jean-Claude Van Damme: Vi insegno io come si tirano i calci

Redazione

Lui è un maestro sia nel cinema sia nella realtà, le sue specialità sono state, e restano tutt’ora, il Taekwondo, Full Contact e anche la Kickboxing, stiamo parlando di Jean-Claude Van Damme.

Diventato una leggenda delle arti marziali cinematografiche, senza però dimenticare che dal 1976 al 1980 la sua carriera sportiva era costellata di successi sia nel Full Contact che nella European Karate Union, Van Damme ancora oggi potrebbe dare lezioni di impostazioni dei colpi, ed è proprio questo che lamenta l’attore.

Jean-Claude Van Damme infatti, secondo l’esclusiva del magazine TMZ, si lamenta della situazione attuale nella UFC, nessuno conosce le impostazioni base per portare un colpo, con le gambe, in modo adeguato, manca l’equilibrio.

“In questo momento è un vero disastro” sostiene Van Damme “molti professionisti mancano di equilibrio, su questo potrei ancora insegnare molto”, e lo ha fatto tant’è che proprio per il magazine TMZ in esclusiva, l’attore da una dimostrazione di come tirare i calci “live” per strada.

Che dire: c’è sempre da imparare nella vita.

fonte@TMZ

Next Post

Belen Rodriguez e il faccia a faccia con Vittorio Sgarbi

Non è certo la prima volta che la bella showgirl argentina si mette a nudo, raccontando la sua vita che già di suo è continuamente tenuta bene d’occhio dai paparazzi di mezzo mondo, ma stavolta il tutto è diventato più spumeggiante grazie all’incontro-scontro con Vittorio Sgarbi, abile provocatore che probabilmente […]