Jean-Claude Van Damme: Vi insegno io come si tirano i calci
Jean-Claude Van Damme Vi insegno io come si tirano i calci

Lui è un maestro sia nel cinema sia nella realtà, le sue specialità sono state, e restano tutt’ora, il Taekwondo, Full Contact e anche la Kickboxing, stiamo parlando di Jean-Claude Van Damme.

Diventato una leggenda delle arti marziali cinematografiche, senza però dimenticare che dal 1976 al 1980 la sua carriera sportiva era costellata di successi sia nel Full Contact che nella European Karate Union, Van Damme ancora oggi potrebbe dare lezioni di impostazioni dei colpi, ed è proprio questo che lamenta l’attore.

Jean-Claude Van Damme infatti, secondo l’esclusiva del magazine TMZ, si lamenta della situazione attuale nella UFC, nessuno conosce le impostazioni base per portare un colpo, con le gambe, in modo adeguato, manca l’equilibrio.

“In questo momento è un vero disastro” sostiene Van Damme “molti professionisti mancano di equilibrio, su questo potrei ancora insegnare molto”, e lo ha fatto tant’è che proprio per il magazine TMZ in esclusiva, l’attore da una dimostrazione di come tirare i calci “live” per strada.

Che dire: c’è sempre da imparare nella vita.

fonte@TMZ

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudia Galanti, vacanza da vip a Capri e i social si scatenano

Nessuno è autorizzato a fare i conti in tasca agli altri, questo…

Amal Clooney magrissima durante un’uscita pubblica

La coppia George Clooney e Amal va a gonfie vele, le ammiratrici…