Jeff Goldblum si diverte sul set di Independence Day 2

VEB

I fan più accaniti attendevano da tanto tempo il secondo episodio del film Independence day, l’uscita ufficiale è per il prossimo giugno, ma i trailer sono già in rete.

Una buona parte del vecchio cast è stata confermata, ma il piatto forte, ovvero Will Smith, non ha partecipato, al suo posto Liam Hemsworth, mentre hanno accettato Bill Pullman il presidente e Jeff Goldblum.

Proprio di quest’ultimo sono girate un po’ di immagini sul set del film, molto divertito Jeff Goldlum lo possiamo ammirare anche con la sua tutta spaziale, il secondo episodio sarà basato sul ritorno degli extraterrestri grazie alla “rigenerazione”, come recita lo stesso sottotitolo.

Vedremo se il cast, coadiuvato dal consolidato Roland Emmerich, riuscirà a riproporre il successo del primo film, anche senza la star Will Smith.

foto@Miguel Aguilar, PacificCoastNews

Next Post

Pippa Middleton torna sui suoi passi con James Matthews

Storie vecchie e storie che possono però anche ripetersi, il lato B più famoso dei reali, anche se non direttamente imparentata, Pippa Middleton, torna sui suoi passi. La sorella della duchessa di Cambridge, era tornata single da poco tempo ma ha pensato bene di rivedere le sue scelte, James Matthews […]
Pippa Middleton torna sui suoi passi con James Matthews