Pippa Middleton torna sui suoi passi con James Matthews

VEB

Storie vecchie e storie che possono però anche ripetersi, il lato B più famoso dei reali, anche se non direttamente imparentata, Pippa Middleton, torna sui suoi passi.

La sorella della duchessa di Cambridge, era tornata single da poco tempo ma ha pensato bene di rivedere le sue scelte, James Matthews è il nome del “vecchio” che torna, un ex fiamma del 2012 quando Pippa sembrava fare sul serio con il finanziere.

Beh da manager della Hedge Fund, l’ormai ex Nico Jackson, ad un finanziere milionario, James Matthews, insomma il cambio non è davvero male per Pippa Middleton, attualmente, sembra da voci di corridoio, in vacanza a St. Barts proprio con il finanziere.

Adesso dopo che i paparazzi li hanno avvistati nuovamente insieme, si comincia a pensare che il ritorno di fiamma sia proprio il motivo della separazione con Nico Jackson, d’altronde proprio in quest’ultimo periodo Pippa sembra aver trovato la serenità un po’ persa negli ultimi tempi.

Next Post

Quando Madonna sveniva in diretta per David Bowie

In quest’ultima settimana si è parlato molto, a ragion veduta, della scomparsa del grande David Bowie, un artista talmente tanto “enorme” da essere definito un “alieno”. Il mondo dei fan e degli artisti ha pianto la scomparsa del Duca Bianco, ci ha lasciato il 10 gennaio per una grave malattia […]
Quando Madonna sveniva in diretta per David Bowie