Jennifer Aniston, no “vendicativo” a Brad Pitt

Ci sono voluti molti anni e molti bocconi amari da ingoiare, ma a quanto pare Jennifer Aniston è una che sa aspettare e infatti, alla fine, è riuscita a servire la sua vendetta al suo storico ex, che le aveva preferito un’altra.

Dopo la fine burrascosa del matrimonio con Angelina Jolie e l’indagine dell’Fbi sulle presunte violenze suifigli, questo non è certo un bel momento per Brad Pitt, che è riapparso in pubblico nelle ultime settimane per promuovere «Allied – Un amore nell’ombra».

Proprio per promuovere la pellicola, Brad è volato a Londra e proprio qui ha colto l’occasione per invitare a cena la sua ex moglie, Jennifer Aniston, probabilmente per cercare conforto alle sue pene e appianare i vecchi rancori.

Secondo il magazine britannico Heat anche la Aniston si trovava a Londra per promuovere sulla Bbc «La festa prima delle feste», ma l’attrice ha deciso di declinare categoricamente l’invito.

“Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione – ha riferito un testimone al magazine britannico Heat -. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore JustinTheroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo. Lei è felice del suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin. Lei sa che ora l’unica cosa che conta è il suo matrimonio”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Miley Cyrus pensa al grande passo con Liam Hemsworth

Negli ultimi anni non è rimasto nulla della ragazzina acqua e sapone…

Jennifer Connelly più bella che mai in abito nero

Lei è sempre stata una bellissima ragazza, oggi è una bellissima donna,…