Jennifer Aniston spegne le sue prime 48 candeline

Paradossalmente forse più bella e affascinante di quando, giovanissima, cercava la sua strada nel mondo dello spettacolo, Jennifer Aniston spegne oggi le sue prime 48 candeline, e migliaia di donne pagherebbero per poter avere una bellezza come la sua, che sembra sfuggire al passare del tempo.

La Aniston, resa famosa in tutto il mondo per aver interpretato Rachel nella fortunata serie ‘Friends’, ha fatto negli anni la fortuna della commedia made in Usa interpretando ruoli in Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo e vivere felici (2011) e Come ti spaccio la famiglia (2013), solo per citarne alcuni.

Anche l’elenco dei suoi film però è lunghissimo e Jennifer è una delle attrici più pagate di Hollywood. Nel 2012, ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Ma Jennifer non ha contato solo sulla sua bellezza: negli anni ha saputo dimostrare personalità̀ da vendere, impedendo che le vicende della sua vita privata la determinassero e parlando apertamente di questioni spinose come la maternità̀ e il diritto di scelta individuale.

Eletta per ben due volte donna più bella dell’anno dalla rivista People, è una donna felice insieme al suo attuale marito Justin Theroux.

Dopo quattro anni di fidanzamento i due si sono sposati in segreto il 5 agosto 2015 nella loro residenza privata a Beverly Hills. E da allora il rapporto non ha dato segni di cedimento.

Loading...
Potrebbero interessarti

Queen per tre giorni nelle sale cinematografiche italiane

Da ieri e solamente fino a domani, per soli tre giorni quindi,…

Mike Tyson si veste da Mr.t a 30 anni dal suo esordio

E’ accaduto durante la trasmissione di Jimmy Kimmel Live in quel di…