Jennifer Lawrence, Brad Pitt e le celebrità che bevono sul set

VEB

Così come il fumo anche l’alcol spesso è un “vizio” che molte persone hanno, ovviamente anche le celebrità hanno i loro pregi e i loro difetti.

Ma è vero che sul set molti attori e attrici si sono presentati ubriachi o non hanno saputo dire di “no” ad un bicchierino di troppo? Il magazine liquor.com ci fa una classifica delle celebrità che hanno utilizzato il set come un “saloon”.

Tra i primi possiamo citare Daniel Radcliffe, il famoso Harry Potter ha rivelato di essere arrivato sul set ancora ubriaco, lui stesso ha dichiarato “Posso citare tante scene nelle quali ho recitato ubriaco”, accanto all’attore che ha impersonificato Harry Potter troviamo Jennifer Lawrence.

L’attrice protagonista della serie Hunger Games, ha rivelato di non aver saputo resistere alla Pina Colada nella sua roulotte durante le riprese del film, aggiungendo che spesso ha bevuto insieme al cast, ma se Jennifer Lawrence beveva con il cast, Brad Pitt e Edward Norton sono stati buoni “compagni di bevuta”.

I due attori infatti, protagonisti del film “Fight Club” hanno bevuto qualche goccio di troppo, lo rivela il regista del film David Fincher, affermando che una scena dove i due erano ubriachi non era finzione ma in realtà lo stesso regista aveva approfittato del momento di “sbornia” dei due per girare quella scena.

Next Post

I Rolling Stones, Havana Moon: in arrivo il video del concerto

I Rolling Stones a breve ci regaleranno il video del concerto cubano “Havana Moon”. Dal prossimo 11 novembre sarà disponibile il video dello storico concerto delle pietre rotolanti all’Avana lo scorso Marzo. Concerto storico perché è stato un altro piccolo passo del regime castrista verso la democrazia. Piccolo ma significativo, come lo […]
I Rolling Stones, Havana Moon: in arrivo il video del concerto