Jennifer Lopez, il selfie raggiunge 1 milione e mezzo di like

Ha già superato il milione di like, di apprezzamenti espressi sui social network, ma di ora in ora i mi piace e i commenti estasiati continuano a salire: l’ultimo scatto pubblicato da Jennifer Lopez sta facendo letteralmente impazzire i fans di tutto il mondo.

L’artista 47enne ha infatti pubblicato una foto in cui compare, di profilo, con un costume intero nero, dove si intravede il suo famoso lato B: la foto, nel giro di qualche ora, è stata capace di diventare virale su Facebook, Instagram e Twitter.

Il suo lato B perfetto non viene mostrato interamente e lascia che i fan immaginino la sua rotondità esemplare: curve mozzafiato che lei si è anche premurata di assicurare, come la gente comune farebbe con una casa o un’auto.

https://www.instagram.com/p/BMW9vZiAlCR/?taken-by=jlo

Nell’immagine in questione la star appare al naturale, molti ipotizzano non sia neppure truccata, e lei stessa si è immortalata allo specchio, col proprio smartphone, mostrando al mondo come, quasi alla soglia dei 50 anni, sia ancora una delle donne più belle e desiderate al mondo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Demi Moore spogliata di tutti i suoi vestiti

No, purtroppo non è un servizio fotografico ne un nuovo film interpretato…

Un anno sabbatico lontano dalle scene per Raoul Bova

In pochi, all’apice del loro successo e della loro carriera televisiva, decidono…