Kim Kardashian smentisce i rumors: Nessun divorzio da Kanye

VEB

Nelle ultime settimane si erano susseguiti i rumors secondo i quali la modella e imprenditrice Kim Kardashian sarebbe stata seriamente intenzionata a separarsi dall’attuale marito Kanye West.

Dopo il ricovero del rapper e produttore musicale, pare per una sorta di forte esaurimento nervoso da stress, Kim ovviamente le sarebbe stata accanto come lo è tutt’ora, ma diverse voci in rete avevano confermato che in realtà era pronta alla separazione una volta che le condizioni del marito si sarebbero stabilizzate.

Oggi arriva la secca smentita ufficiale dall’account della Kardahian che hanno condiviso in rete un tweet molto chiaro dicendo: “Calmatevi tutti, Kim e Kanye non stanno divorziando”, mettendo a tacere tutte le voci finora circolate in rete.

In realtà la voce del possibile divorzio era nata dopo gli ultimi episodi della rapina e il sequestro subito proprio da Kim e dell’ospedalizzazione del marito Kanye, ma i bene informati che respirano l’aria di casa “Kadashian” confermano che “Kim non lo sta lasciando, lei lo ama”.

Next Post

Alvaro Soler, la sua “Sofia” è la più vista su YouTube

Un ulteriore riconoscimento per l’artista che negli ultimi anni sta collezionando un successo dopo l’altro: il neo giudice di X Factor 10, Alvaro Soler, si è aggiudicato il primo posto della classifica YouTube Rewind 2016 dei video musicali più popolari dell’anno con il tormentone estivo Sofia. La canzone italiana però […]