Stefano De Martino: L’amore non è un interruttore

VEB

Negli ultimi giorni anche noi abbiamo più volte parlato di Stefano De Martino, e molta della “colpa” è della sua ex Belen Rodriguez: la showgirl a Maurizio Costanzo aveva infatti svelato che anche il suo ex si era rifatto una vita ed era nuovamente innamorato.

Una dichiarazione che ha aperto le porte a un mare di illazioni e pettegolezzi, per riuscire a capire chi sia la fortunata ad aver preso il posto di Belen, ma le cose starebbero diversamente.

Stefano De Martino indirettamente ha scelto di rispondere alle dichiarazioni fatte da Belén Rodriguez a L’Intervista di Maurizio Costanzo: «Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belén, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire», dichiara e aggiunge «L’amore non è un interruttore che accendi e poi spegni».

Stefano è tornato a parlare sulla sua pagina Facebook, in un lungo botta e risposta con i suoi fans, che lo hanno incalzato per capirci di più sulla sua attuale situazione sentimentale.

“Ragazzi, confesso che non è facile rispondere a queste domande, ma ho deciso di farlo e ora ci proviamo – dice De Martino nella diretta di Facebook -. Io e Belen, quando abbiamo deciso di lasciarci, non andavamo più d’accordo. Quando due persone come noi sono abituate a darsi tutto quell’amore e finiscono in un brutto periodo, diventa difficile trovare soluzioni. Il nostro rapporto si basava su un amore folle. Io l’ho scelta, l’ho sposata e abbiamo subito fatto un figlio. Perché quando provi qualcosa di così forte non puoi fare diversamente. Ma quando due che si amano così tanto perdono la loro complicità, arrivano solo problemi. Allora sono andato via da casa, non so se sia stato giusto o sbagliato. Ma l’ho fatto e grazie a quel gesto sono cresciuto e ho anche capito i miei errori”.

Il ballerino ha chiuso il suo intervento sottolineando che non apprezza le persone che offendono l’ex moglie e ha sottolineato che coloro che rivolgono offese e cattive parole alla madre di suo figlio meritano solo disprezzo.

Next Post

Sylvester Stallone le prende da Demi Lovato

Se Rocky era imbattibile sul ring, ma anche fuori come allenatore, certo non si può dire lo stesso del mitico Sylvester Stallone. L’attore ha infatti condiviso sul suo profilo social un video veramente divertente dove “purtroppo” le prende nientemeno che da: Demi Lovato, nel breve video si vede infatti “Rocky” […]