Jennifer Lopez, il suo nuovo amore è Alex Rodriguez

Anche gli amori più solidi e belli sovente finiscono, e senza dubbio quello tra Jennifer Lopez e Drake era stato capace di appassionare i loro tantissimi fans, ma a quanto pare la star non ci è rimasta neppure troppo male, dato che pare abbia già un nuovo amore.

Tra foto sui social e baci in pubblico con Drake la passione sembrava alle stelle, ma evidentemente è stato un fuoco di paglia: JLo ora è pazza di Alex Rodriguez, un ex giocatore di baseball di 41 anni.

Alex esordì in Major League non ancora diciannovenne, ed oggi è tra gli sportivi più ricchi al mondo e tra le sue conquiste – Jennifer Lopez a parte – vanta nomi come Madonna, Kate Hudson e Cameron Diaz. Nel 2007 il magazine People lo ha inserito nella classifica tra i 50 uomini più belli al mondo.

I due sono stati visti varie volte insieme nell’ultimo periodo, con atteggiamenti particolarmente intimi alle Bahamas e non solo.

Solo un paio di sere fa, i due sono stati pizzicati all’uscita di un noto ristorante di Miami e tutti gli obiettivi fotografici erano per JLo e il suo look mozzafiato. Capelli color miele sciolti sulle spalle, rossetto rosso e un mini-abito bianco che lasciava ben poco all’immaginazione.

La loro storia è stata anche confermata da Casper Smart, ex della Lopez, che è “uscito allo scoperto” augurando pubblicamente all’attrice e popstar gioia e serenità.

1 comment

Comments are closed.

Potrebbero interessarti

Jon Bon Jovi e il nuovo ristorante gratis per gli indigenti

Sembra quasi un ossimoro associare nella stessa frase “indigenti” e “ristorante stellato”…

Arthur Hiller, morto a 92 anni il regista di Love Story

Forse non è famoso come alcuni suoi colleghi più illustri, ma ha…