Il Twerk di Belen al Petit Bistro manda in visibilio i fan

VEB

A scatenano migliaia di fan e circa 40mila mi piace il video condiviso da Belen Rodriguez sul profilo ufficiale Instagram.

La bella showgirl argentina ha mostrato ancora una volta la sua sensualità e mentre passeggia per i tavoli del Petit Bistro, ancheggia e comincia il suo twerking che manda in visibilio tutti i fan, in quel di Mauritius Belen si mostra in tutto il suo splendore.

Sexy più che mai Belen mostra un piccolissimo abito, veramente ristretto, con tanto di gambe in bella mostra e ovviamente quel suo modo di muoversi che solo lei, d’altronde ha anche origini argentine, sa fare, tanto da ammaliare tutti.

Insomma Belen scatenata per il compleanno dell’amica Antonia Achille, chi può darle torto trovandosi tra amiche è facile distrarsi e passare una giornata all’insegna del divertimento, che dire lei è in gran forma e i fan apprezzano.

foto@Instagram

Next Post

Mark Ruffalo, grazie ai follower ritrova portafoglio e cellulare

La tempesta di neve che ha flagellato gli Stati Uniti nelle ultime ore ha colpito indistintamente, creando un senso di solidarietà e mutuo soccorso che abbiamo potuto vedere già dalle straordinarie immagini di persone ricoperte di neve che spingevano ambulanze immobilizzate dalla tormenta. Un’altra bella storia arriva in queste ore […]