Jennifer Lopez: richiesta ordine restrittivo contro stalker

VEB

Anche la bellissima Jennifer Lopez sembra avere il suo “stalker” personale, la cantante e attrice sembra abbia fatto richiesta per un ordine restrittivo.

Secondo le indiscrezioni del Mirror, Jennifer Lopez ha presentato i documenti ed ottenuto un ordine restrittivo per un presunto stalker, tale Timothy McLanahan, reo di aver inviato fiumi di rose all’abitazione della cantante.

Il presunto stalker però non si sarebbe limitato solo ai fiori, sarebbe stato arrestato dopo aver guidato fino a dentro la proprietà della cantante nel tentativo, a suo dire, di vederla almeno per una volta, nel passato di Timothy ci sarebbe una storia di violenza.

La Lopez ha così ottenuto un ordine restrittivo e il presunto stalker adesso non potrà avvicinarsi nel raggio di circa 100 metri, la cantante aveva già segnalato Timothy per l’invio ripetuto e costante di fiori presso la sua abitazione.

Next Post

Carrie Fisher: l’incredibile telefonata al 911 dall’aereo

La prematura scomparsa dell’attrice Carrie Fisher, indimenticabile Principessa Leila nella saga di Star Wars, non riesce a dar pace ai milioni di fan in tutto il mondo. Carrie Fisher come si sa è morta dopo il ricovero in ospedale in seguito ad un arresto cardiaco, il magazine TMZ rivela in […]
Carrie Fisher incredibile telefonata al 911 aereo